Buonasera a tutti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Rafsky
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 nov 2012, 20:10
Contatta:

Buonasera a tutti

#1

Messaggio da Rafsky »

Buonasera, mi chiamo Raffaele, non sono un neofita dell'hi-fi car, anni fa ero membro attivo della sezione Hi-fi di elaborare che ora non so più se esiste ancora, sicuramente conosco molti di voi e alcuni avranno cambiato nick, per chi mi riconosce, è un piacere riessere fra voi, vi leggo da qualche giorno e vedo che il livello tecnico delle discussioni è molto alto, mi ero allontanato dall'hi-fi car per scelta dopo il fallimento del mio negozio, ora mi sto riavvicinando perchè la passione c'è ancora e il vizio non si perde facilmente, da anni appassionato di Hi-fi, mi sono dedicato in questo lasso di tempo all'home hifi, alla classe D (di cui leggevo una discussione con coltelli e fucili qualche giorno fa), alla preamplificazione, agli ascolti più o meno variegati di diffusori autocostruiti con altoparlanti più e meno famosi e delle tipologie più disparate (c'è da imparare anche dal PA :cool: ), mi sono cimentato velocemente su un qualcosa di simile al carpc però su home, ho smesso di fare impianti, ora mi occupo della parte tecnica, riparo amplificatori e ne costruisco di miei, sono ben felice di far parte di questo forum e spero di andare d'accordo con tutti, mi stanno un pò antipatici gli audiofili convinti che dall'alto della loro esperienza e dall'innumerevole mole dei loro ascolti di pluri-decorate elettroniche deve avere sempre ragione e poi da prove fatte dal sottoscritto non è riuscito a percepire la differenza fra una banana D'ORO e un chiodo arruginito che era sicuro di poter sentire X_X
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Buonasera a tutti

#2

Messaggio da razgriz »

Eheheh...benvenuto mio omonimo....Piacere Raffaele pure io :yes:
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Buonasera a tutti

#3

Messaggio da Lulù E Marlene »

Benvenuto tra noi...
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Rafsky
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 nov 2012, 20:10
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

#4

Messaggio da Rafsky »

Grazie del benvenuto :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

#5

Messaggio da msmgpp »

Benvenuto a nome dello staff!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Buonasera a tutti

#6

Messaggio da Joe62 »

Ben arrivato :)
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Buonasera a tutti

#7

Messaggio da hifi22 »

Hai ragione! Il vizio non si perde facilmente...!
Avatar utente
g.punto
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 giu 2012, 20:23

Re: Buonasera a tutti

#8

Messaggio da g.punto »

ciao e Benvenuto :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Buonasera a tutti

#9

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”