CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

#1

Messaggio da marco1013 »

Ciao ragazzi dopo comunicazione di un Amico sono arrivato anche io, faccio i complimenti a tutti coloro che anno lavorato per tirare su un nuovo forum per unire noi tutti malati terminali(per lo meno mi giudico così) :D :D :D :D

ciao a tutti e buona serata
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Paniko
Subwoofer
Messaggi: 190
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42
Località: Todi (PG)
Contatta:

Re: CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

#2

Messaggio da Paniko »

Ciao e Benvenuto!!!
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

#3

Messaggio da Kristo »

Ciao Marco... benvenuto!!

a nome mio e degli altri ragazzi che hanno collaborato alla repentina apertura di questo forum, ti ringrazio per i complimenti...

come noterai leggendo qualche pagina nella sezione "parla con lo staff", il confronto così come la collaborazione sono alla base di caraudioforum.it

se non l'hai già fatto aggiungi al tuo profilo qui sul forum il link ad un eventuale profilo facebook

-Giulio-
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

#4

Messaggio da marco1013 »

ciao giulio, si ho dato un occhiata veloce ai vari thread,mi dispiace il profilo facebook non posso aggiungerlo perche non lo ho, forse un giorno me lo farò...sono anti facebook per ora :D

tutti modi ancora davvero complimenti in pochi giorni moltissimi iscritti ed è molto bello il coinvolgimento di tutti noi a delle regole del forum e come renderlo migliore grazie a tuti voi che siete dietro a questo nuovo forum!
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: CIAO A TUTTi!!!!!!!!!!!

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”