Ciao

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
aaa1983
Coassiale
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 ott 2012, 16:15
Località: Puglia

Ciao

#1

Messaggio da aaa1983 »

Un caloroso saluto a tutti, finalmente colgo l'occasione per iscrivermi e condividere con tutti voi la nostra passione per la musica. Io sono Alfonso e a breve vi presenterò il mio impianto di stampo sq in realizzazione su alfa 159 sw.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Ciao

#2

Messaggio da AlbertoPN »

Benvenuto Alfonso, sono curiosissimo di vedere l'impianto !

A presto :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Ciao

#3

Messaggio da Lulù E Marlene »

Benvenutooo

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
aaa1983
Coassiale
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 ott 2012, 16:15
Località: Puglia

Re: Ciao

#4

Messaggio da aaa1983 »

AlbertoPN ha scritto:Benvenuto Alfonso, sono curiosissimo di vedere l'impianto !

A presto :yes:
L'impianto è costituito da un 3 vie con woofer in predisposizione e montante ricostruito per l'alloggiamento della medio alta. I componenti li ho scelti dopo aver letto tante discussioni in merito e dopo aver cercato fra i vari cataloghi quelli che per paramentri e dimensioni rispecchiavano i miei gusti. Woofer e tweeter sono riuscito anche ad ascoltarli in qualche manifestazione. Resta l'incognita dei medi...
Le scelte sono ricadute su woofer tec ls180, medi proaudio mda87 neo, tweeter macrom etx28, sub hertz ml3000 in cassa chiusa da 30 lt.
Per gli amplificatori ho deciso di puntare tutto su old school in multiamplificazione.
Precision power a600.2 su woofer, altro a600.2 su subwoofer (entrambe sono la serie nera con scheda serigrafata su telaio), pg m50 sui medi e pg m25 sui tweeter.
Tagli in attivo con crossover elettronico macrom e sorgente alpine 9812.
Un futuro miglioramento potrebbe essere quello di utilizzare un processore, ma per il momento voglio ascoltarlo cosi.
Ora ho solo il problema di decidere la collocazione nel bagagliaio di tutti i componenti...lo spazio è tanto, ma tanto deve rimanere e la roba da collocare non scherza mica
Avatar utente
aaa1983
Coassiale
Messaggi: 41
Iscritto il: 2 ott 2012, 16:15
Località: Puglia

Re: R: Ciao

#5

Messaggio da aaa1983 »

DiavolettaLulu ha scritto:Benvenutooo

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Grazie e benvenuta anche a te
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao

#6

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”