mi presento

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

mi presento

#1

Messaggio da oldscool68 »

ciao a tutti..
sono luca un "vecchio" appassionato di musica in auto che, da una vita si accontentava della radio di serie ma che, negli ultimi mesi ha deciso di RIMONTARE il suo vecchio impianto... FA 4 vie, FP 2 vie, doppio sub 38. amplificazione: 2 orion gx 280, 3 gx 240, 2 gx 220. xover CXO1 h/k + xover 3 vie attivo orion (sul fa).
sicuramente qualche altoparlante ormai sarà andato e, anche quelli funzionanti, non credo che potrò utilizzatli tutti.. (l'impianto lo monterò su una grande punto 3p - prima era montato su una bmw 520 del 90.
sicuramente i due sub da 38... nella punto.. manco se ci metto il gancio di traino con ruoulotte incorporata... (il bagagliaio mi serve "quasi" sgombro)
dopo più di 15 anni di assenza... ho tante idee e ben confuse :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: mi presento

#2

Messaggio da Nyocs »

Benvenuto fra noi da parte di tutto lo Staff! :)

Speriamo che riusciremo a schiarirtele le idee... :D
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: mi presento

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto! ... abbiamo due cose in comune l'anno di nascita e la passione per gli Orion :yes:
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”