ciao a tutti!!!!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
misterbild87
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 ott 2012, 11:48

ciao a tutti!!!!

#1

Messaggio da misterbild87 »

ciao a tutti sono misterbild87 dalla provincia di Modena (Sorbara il paese del lambrusco) ho 25 anni e faccio il restauratore di macchine d'epoca sono appassionato di musica suono la chitarra e tastiera mi piace girare in moto e in macchina ecc ecc....
By Misterbild87
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti!!!!

#2

Messaggio da Kristo »

Ciao... e benvenuto!!!!

Anche io sono appassionato di auto d'epoca, ma ne ho una solamente che era di famiglia... a volte mi è passata l'idea di farci l'impianto ma... per fortuna ancora ogni tanto la pazzia riesco a tenerla a bada!!! :D :D
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: ciao a tutti!!!!

#3

Messaggio da Il_lungo »

ciao e benvenuto!! bel mestiere che fai :) io sto "restaurando" con un mio amico la sua gt junior 1.3, ma sarà allestita da pista
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ciao a tutti!!!!

#4

Messaggio da Kristo »

Il_lungo ha scritto:ciao e benvenuto!! bel mestiere che fai :) io sto "restaurando" con un mio amico la sua gt junior 1.3, ma sarà allestita da pista
Eccola la mia "piccoletta" d'epoca... ma rigorosamente stradale ed originale...
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: ciao a tutti!!!!

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”