Riecco il Valse...

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
il valse
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 ott 2019, 14:34

Riecco il Valse...

#1

Messaggio da il valse »

Ciao a tutti,
dopo aver sofferto per un'intera macchina, ho deciso, basta!
Passato da una Peugeot 5008 (su cui avevo rinunciato al mio "hobby", causa presenza di bimbi piccoli che mi assorbivano il tempo libero) ora ho sotto mano una nuova 5008 che, se mai possibile, ha un impianto audio ancora peggiore del precedente :-(
Cosi' ho rispolverato, dopo secoli di assenza, questo forum: non sono nemmeno riuscito a ripristinare il mio account perché me lo sono completamente dimenticato e cosi' ne ho creato uno nuovo, pazienza.
Ho già selezionato i miei componenti, per ripartire,e mi sono molto documentato su come "sventrare" la macchina senza far troppi danni.
...ma avro' bisogno di aiuti a livello di fai-da-te da chi ha già messo mano ad una macchina come la mia o alla gemella 3008
A presto
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Riecco il Valse...

#2

Messaggio da Brian »

benvenuto!

p.s
hai dato un'occhiata qui riguardo il vecchio account?
viewtopic.php?f=90&t=13791
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Riecco il Valse...

#3

Messaggio da Etabeta »

Ciao,
al fine di recuperare il tuo account originario è sufficiente che mi comunichi il tuo nome account (anche solo parzialmente se non lo ricordi) oppure l'indirizzo email (anche solo parziale, uno o più di uno se non sei certo di quale fosse) che era ad esso associato e in breve recupero il tuo account, gli associo il tuo attuale indirizzo email (o email a tua discrezione) e potrai infine nuovamente accedere (potendo così recuperare tutti i tuoi vecchi messaggi sia pubblici che privati).
Attendo tua cortese risposta.

Grazie Brian per linkato il post/avviso di riferimento.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Riecco il Valse...

#4

Messaggio da mark3004 »

Bentornato!
Per il vecchio account ricordi almeno nickname o email di registrazione? Cosi' lo recuperiamo.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Riecco il Valse...

#5

Messaggio da mark3004 »

@Etabeta abbiamo scritto in contemporanea, tu almeno sei stato piu' esaustivo di me!! ^^
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Riecco il Valse...

#6

Messaggio da Etabeta »

Ciao Mark! :yes:

Forse ho trovato (attendo però conferma dal diretto interessato, per scrupolo): nickname "il valse" (quindi uguale all'attuale ma con lo spazio).
EDIT: però... l'utente "il valse" si è registrato di recente (16 ottobre 2019) e postato zero messaggi ad oggi, è forse un'utenza che ha attivato comunque sempre tu? hai ulteriori account registrati?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Riecco il Valse...

#7

Messaggio da ozama »

Beh, intanto, benvenuto da Ferrara.. :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Riecco il Valse...

#8

Messaggio da Etabeta »

Situazione chiarita,
riattivato l'account originario "il valse", spostati i messaggi inviarti dall'account doppio "ilvalse" (ora cancellato) a "il valse".

Come sempre, nuovamente, raccomando tutti gli utenti del forum qualora riscontrino problemi di accesso (email non più accessibile, account "dimenticato" ecc...) di contattare il sottoscritto admin (cosa possibile anche senza fare il login al forum, attraverso il link/email "contattaci", sempre a piè di pagina e di NON attivare account multipli.
Buon forum a tutti.
Avatar utente
il valse
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 ott 2019, 14:34

Re: Riecco il Valse...

#9

Messaggio da il valse »

Ciao amministratori, non so se sia legato all'accorpamento dei 2 account che avevo creato per errore ma non riesco a postare messaggio nelle sezioni del forum. Potreste verificare perché?
grazie mille
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Riecco il Valse...

#10

Messaggio da Etabeta »

il valse ha scritto: 22 gen 2020, 9:35 Ciao amministratori, non so se sia legato all'accorpamento dei 2 account che avevo creato per errore ma non riesco a postare messaggio nelle sezioni del forum. Potreste verificare perché?
grazie mille
Ciao,
ho verificato ora, il tuo profilo utente risulta regolarmente abilitato.
In quale sezione non riesci a postare?
NOTA: come regola generale ogni utente con uno storico di uno o più post, ovvero dopo aver creato un proprio thread di presentazione (al momento attuale, ore 9:40 del 22/1/20 tu hai 3 post) è automaticamente abilitato (e il tuo account lo è, ho verificato) a postare (sia in risposta a thread altrui sia creandone di propri) in tutte le sezioni del forum ad esclusione del "mercatino" per il quale occorre aver accumulato >50 post (quindi nel caso in cui l'impossibilità di postare fosse relativa proprio alla sezione "mercatino" non si tratta di una anomalia ma è una regola del forum).
Avatar utente
il valse
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 ott 2019, 14:34

Re: Riecco il Valse...

#11

Messaggio da il valse »

Stavo cercando di postare nella sezione Componenti/ Altoparlanti/ Woofer ma compariva regolarmente un messaggio rosso che mi diceva che non ero abilitato a postare messaggi: ho fatto diversi tentativi senza successo; se può essere di aiuto, il messaggio mi compariva da cellulare mentre da computer non ho problemi (per la cronaca, il mio messaggio delle 9:35 è appunto stato inserito da computer)
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Riecco il Valse...

#12

Messaggio da Etabeta »

il valse ha scritto: 22 gen 2020, 12:59 Stavo cercando di postare nella sezione Componenti/ Altoparlanti/ Woofer ma compariva regolarmente un messaggio rosso che mi diceva che non ero abilitato a postare messaggi: ho fatto diversi tentativi senza successo; se può essere di aiuto, il messaggio mi compariva da cellulare mentre da computer non ho problemi (per la cronaca, il mio messaggio delle 9:35 è appunto stato inserito da computer)
Potrebbe essere un problema relativo al fatto che prima accedevi con un altro account (poi eliminato perchè doppio "ilvalse") e che nel browser del cell sia ancora presente la chiave "cookie" legata al quel vecchio profilo utente,
prova ad eliminare la cache del browser sul cell., dovrebbe qui poi comparirti un messaggio che ti chiede di accettare la memorizzazione del cookie (nuovo).
Avatar utente
il valse
Coassiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 ott 2019, 14:34

Re: Riecco il Valse...

#13

Messaggio da il valse »

Buona idea, effettivamente non ci avevo pensato: grazie!
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”