PER I NUOVI ARRIVATI, IMPORTANTE

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Bloccato
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2659
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

PER I NUOVI ARRIVATI, IMPORTANTE

#1

Messaggio da Etabeta »

Promemoria per i nuovi arrivati sul forum (e per i, numerosi, "vecchi" utenti che però non hanno ancora mai postato messaggi).

Vi ricordo che per poter essere abilitati a postare nelle varie sezioni del forum è necessario prima di tutto avviare un proprio thread di presentazione nell'apposita sezione (che è appunto "Benvenuti su CarAudioForum" link:viewforum.php?f=89 cliccando sul tasto "nuovo argomento").

Nota: la sezione "Benvenuti su CarAudioForum" è dedicata esclusivamente alla presentazioni (bastano 2 righe.. nulla di formale, siamo tra amici qui :) come potete vedere dalla presentazioni già postate) non è ammesso postare altro tipo di messaggi (es.:richieste di informazioni/aiuto su installazioni o altro) nella sezione "Benvenuti su CarAudioForum", per tutto il resto ovviamente sono disponibili le altre sezioni del forum suddivise per argomento, nelle quali potrete postare DOPO aver appunto postato la vostra presentazione. Anche la funzione di invio "Messaggi privati" è inibita fintanto che si posta la propria presentazione.

Nota 2: Per poter postare nella sezione "Mercatino" è necessario invece avere uno storico di almeno 50 messaggi.

Buon proseguimento e benvenuti!
Bloccato

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”