mi ripresento...

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
stex_sub66
Subwoofer
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2014, 21:28

mi ripresento...

#1

Messaggio da stex_sub66 »

Sono qui a ripresentarmi, perchè ho dovuto fare un nuovo account dopo cambio di casella pe. Che dire, mi fa piacere continuare a far parte di un forum dove i partecipanti non ti prendono per scemo quando si parla della nostra comune passione... buon forum a tutti, fratelli.
impianto in Renault Laguna 2 sw:
Fiio M7 temporaneamente in analogico su
Alpine CDA 9887R tramite ai-net
Fronte anteriore: - tweeter kef kar 19U + medi hertz EMV 100.5 (in passivo) su ampli Harman Kardon CA240
- midwoofers VIFA P17WG-09 04 su ampli Rockford Fosgate Punch 60ix
subwoofer: HERTZ energy ES 250 D in cassa reflex da 53 lt circa su ampli Rockford Fosgate Power bd500.1
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: mi ripresento...

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Ciao bentornato.... il tuo vecchio nick quale era?
Lo eliminiamo
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: mi ripresento...

#3

Messaggio da ozama »

Ben tornato tra noi! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: mi ripresento...

#4

Messaggio da Brian »

Bentornato! :)
Avatar utente
Ermestolino
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 feb 2019, 5:44
Località: Roma

Re: mi ripresento...

#5

Messaggio da Ermestolino »

Ri-benvenuto 😂😂👍🏻
Sorgente Alpine cde 193 bt
Zapco Studio 150 x 2 driver Sica
Zapco Studio 500 x 4 woofer Audio Art ap 200
Zapco Z300 x 1 subwoofer JL Audio 18w6
Avatar utente
stex_sub66
Subwoofer
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2014, 21:28

Re: mi ripresento...

#6

Messaggio da stex_sub66 »

grazie ragazzi!!!!
@alessio giomi: il nick dovrebbe essere lo stesso, a parte il tratto basso al posto del meno :yes:
non so se sia possibile, i miei messaggi non erano tanti, ma è possibile non perderli ed associarli al nuovo nick? ciao e grazie
impianto in Renault Laguna 2 sw:
Fiio M7 temporaneamente in analogico su
Alpine CDA 9887R tramite ai-net
Fronte anteriore: - tweeter kef kar 19U + medi hertz EMV 100.5 (in passivo) su ampli Harman Kardon CA240
- midwoofers VIFA P17WG-09 04 su ampli Rockford Fosgate Punch 60ix
subwoofer: HERTZ energy ES 250 D in cassa reflex da 53 lt circa su ampli Rockford Fosgate Power bd500.1
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: mi ripresento...

#7

Messaggio da Alessio Giomi »

Sentiamo ETA BETA (tanto per cambiare)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2690
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: mi ripresento...

#8

Messaggio da Etabeta »

stex-sub66 ha scritto: 15 apr 2019, 19:55 grazie ragazzi!!!!
@alessio giomi: il nick dovrebbe essere lo stesso, a parte il tratto basso al posto del meno :yes:
non so se sia possibile, i miei messaggi non erano tanti, ma è possibile non perderli ed associarli al nuovo nick? ciao e grazie
Eccomi :)
Al fine di evitrare il "percorso" più "delicato" e meno efficiente dal punto di vista tempo necessario (cioè operazioni manuali sul database) considerando che hai attualmente sul tuo nuovo account hai solamente 9 messaggi (di cui vedo 6 non sono realativi a contenuti specifici) penso sia più sensato che ritorni in possesso del tuo precedente account, per questo posso esserti utile ad esempio se hai necessità di associare il vecchio account ad un altro indirizzo email o resettare la password ecc..
Vedo che esiste un utente stex_sub66 che penso sia proprio il tuo, se mi dai conferma lo associo alla tua attuale email che hai su stex-sub66 e ti invio via email una nuova password che potrai poi liberamente modificare al primo accesso.

NOTA PER TUTTI: Qualora vi capitasse di non riuscire più ad accedere al vostro account (ad esempio perchè avete smarrito la password e al tempo stesso non avete più accesso alla casella email alla quale l'account era associato) NON ATTIVATE UN NUOVO ACCOUNT! (formalmente inoltre non sarebbe proprio consentito dal regolamento del forum) ma bensì contattate l'admin (attualmente il sottoscritto) attraveso il link "contattaci" che trovate nella home page in basso (accessibile senza dover fare il login, quindi anche nel caso in cui siete rimastri "chiusi fuori") in modo che possa aiutarvi a riaccedere.
Avatar utente
stex_sub66
Subwoofer
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2014, 21:28

Re: mi ripresento...

#9

Messaggio da stex_sub66 »

Per me va bene, Etabeta, ma i messaggi, che nel frattempo sono aumentati, del nuovo account dove andranno a finire?
impianto in Renault Laguna 2 sw:
Fiio M7 temporaneamente in analogico su
Alpine CDA 9887R tramite ai-net
Fronte anteriore: - tweeter kef kar 19U + medi hertz EMV 100.5 (in passivo) su ampli Harman Kardon CA240
- midwoofers VIFA P17WG-09 04 su ampli Rockford Fosgate Punch 60ix
subwoofer: HERTZ energy ES 250 D in cassa reflex da 53 lt circa su ampli Rockford Fosgate Power bd500.1
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2690
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: mi ripresento...

#10

Messaggio da Etabeta »

stex-sub66 ha scritto: 15 apr 2019, 22:29 Per me va bene, Etabeta, ma i messaggi, che nel frattempo sono aumentati, del nuovo account dove andranno a finire?
Cortesemente ritorna sul tuo account originario (è una regola, non è possibile utilizzare o essere titolare di più account, come ho scritto prima) poi farò il possibile per associare al tuo account orginario i post (7 al netto della sezione "mi presento") che hai inserito con il tuo nuovo account.
Nella tua email troverai il link per il reset password.
ps: dico "farò il possibile" in quanto per associare post di un account ad un altro account occorre, come ho scritto prima, agire sul database (l'archivio che contiene tutti i contenuti del forum) a basso livello, operazione che comporta comunque dei rischi e che potrò eseguire solamente in determinate condizioni e dopo backup preventivo (ovvero è una procedura che non si esegue mai "alla leggera" e solamente quindi per motivazioni effettive di necessità).

EDIT: Eseguito con esito positivo :yes:
Avatar utente
zampei
Subwoofer
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 feb 2019, 10:55
Località: Alife (Caserta)

Re: mi ripresento...

#11

Messaggio da zampei »

ri benvenuto...
Fiat Punto 1.2 Natural Power
Sorgente = Pioneer DHE-80PSR
Wf Proaudio f165 - Tw Res micro 25 = Audison Lxr 4.300
Sb AD Vipera F8 = RockFosgate 201s
Avatar utente
stex_sub66
Subwoofer
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2014, 21:28

Re: mi ripresento...

#12

Messaggio da stex_sub66 »

Etabeta ha scritto:
stex-sub66 ha scritto: 15 apr 2019, 22:29 Per me va bene, Etabeta, ma i messaggi, che nel frattempo sono aumentati, del nuovo account dove andranno a finire?
Cortesemente ritorna sul tuo account originario (è una regola, non è possibile utilizzare o essere titolare di più account, come ho scritto prima) poi farò il possibile per associare al tuo account orginario i post (7 al netto della sezione "mi presento") che hai inserito con il tuo nuovo account.
Nella tua email troverai il link per il reset password.
ps: dico "farò il possibile" in quanto per associare post di un account ad un altro account occorre, come ho scritto prima, agire sul database (l'archivio che contiene tutti i contenuti del forum) a basso livello, operazione che comporta comunque dei rischi e che potrò eseguire solamente in determinate condizioni e dopo backup preventivo (ovvero è una procedura che non si esegue mai "alla leggera" e solamente quindi per motivazioni effettive di necessità).

EDIT: Eseguito con esito positivo :yes:
Ho letto l'edit solo ora, ti ringrazio per il lavoro svolto (non eri tenuto a farlo quindi te ne sono grato). Buon lavoro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

impianto in Renault Laguna 2 sw:
Fiio M7 temporaneamente in analogico su
Alpine CDA 9887R tramite ai-net
Fronte anteriore: - tweeter kef kar 19U + medi hertz EMV 100.5 (in passivo) su ampli Harman Kardon CA240
- midwoofers VIFA P17WG-09 04 su ampli Rockford Fosgate Punch 60ix
subwoofer: HERTZ energy ES 250 D in cassa reflex da 53 lt circa su ampli Rockford Fosgate Power bd500.1
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2690
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: mi ripresento...

#13

Messaggio da Etabeta »

stex_sub66 ha scritto: 21 apr 2019, 11:28
Etabeta ha scritto:
stex-sub66 ha scritto: 15 apr 2019, 22:29 Per me va bene, Etabeta, ma i messaggi, che nel frattempo sono aumentati, del nuovo account dove andranno a finire?
Cortesemente ritorna sul tuo account originario (è una regola, non è possibile utilizzare o essere titolare di più account, come ho scritto prima) poi farò il possibile per associare al tuo account orginario i post (7 al netto della sezione "mi presento") che hai inserito con il tuo nuovo account.
Nella tua email troverai il link per il reset password.
ps: dico "farò il possibile" in quanto per associare post di un account ad un altro account occorre, come ho scritto prima, agire sul database (l'archivio che contiene tutti i contenuti del forum) a basso livello, operazione che comporta comunque dei rischi e che potrò eseguire solamente in determinate condizioni e dopo backup preventivo (ovvero è una procedura che non si esegue mai "alla leggera" e solamente quindi per motivazioni effettive di necessità).

EDIT: Eseguito con esito positivo :yes:
Ho letto l'edit solo ora, ti ringrazio per il lavoro svolto (non eri tenuto a farlo quindi te ne sono grato). Buon lavoro.
Lieto di esserti stato utile :)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”