Ciao!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
lewis
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gen 2018, 20:46

Ciao!

#1

Messaggio da lewis »

Ciao a tutti,
sono un appassionato di PC e redattore online (con anche un lavoro vero) arrivato qui alla ricerca di migliori nozioni.

Già che ci siamo, dove posso capire meglio di hifi car e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo? Premetto che parto dall'essere appassionato di audio su PC, ho varie cuffie di fascia alta e ho buone nozioni di elettronica e fisica.

Grazie!
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Ciao!

#2

Messaggio da mark3004 »

lewis ha scritto:Ciao a tutti,
sono un appassionato di PC e redattore online (con anche un lavoro vero) arrivato qui alla ricerca di migliori nozioni.

Già che ci siamo, dove posso capire meglio di hifi car e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo? Premetto che parto dall'essere appassionato di audio su PC, ho varie cuffie di fascia alta e ho buone nozioni di elettronica e fisica.

Grazie!
Benvenuto!
Direi che più o meno dovresti essere capitato nel posto giusto... ^^
Con il tasto "cerca" parecchie cose già le potresti trovare, poi dipende per nozioni cosa intendi, tecniche, pratiche, installazioni, commerciali, etc... ;)
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Ciao!

#3

Messaggio da mark3004 »

A proposito, eccon una mini-guida, diciamo un pò l'ABC, ottima come prima infarinatura! :yes:

viewtopic.php?f=20&t=1234
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”