Nuovo compagno di giochi

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Gila
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 dic 2017, 0:53

Nuovo compagno di giochi

#1

Messaggio da Gila »

Ciao ragazzi, non frequentavo i forum da infiniti anni!

Mi chiamo Daniele e vivo nel sud Sardegna.

Ho acquistato da poco la mia prima auto e ho (ben) deciso immediatamente di mettere un impianto audio decente. Mi piace ascoltare buona musica, ma non supero mai (o quasi) lo "zarro's limit", nonostante trovi divertentissimo andare a vedere gli eventi tuning/gare di car audio. Per questo motivo non penso che costruirò mai dei panelli appositi per montare più casse, o millemila amplificatori. Credo che mi limiterò ad avere:

- 2 casse front
- 2 tweeter
- 2 casse post
- 1 ampli sub
- 1 subwoofer
- 1 ampli altoparlanti (4 canali)

Adesso mi faccio un giro nel forum e cerco di farmi una cultura e, magari, aprire una nuova discussione. See ya! :yes:
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo compagno di giochi

#2

Messaggio da ozama »

Buon giorno e ben arrivato!
Buona lettura. :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”