nuovo kenwood DMX110BT info uscita subwoofer

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
zarone
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 nov 2017, 6:14

nuovo kenwood DMX110BT info uscita subwoofer

#1

Messaggio da zarone »

ciao ragazzi , mi hanno regalatao da qualche giorno uno stereo nuovo uscito da poco e sto cercando di capirci qualcosa su come istallarmelo da solo. sono a un buon punto della comprensione XD , ho capito come montarlo nella mia vettura con la sua plancia e mascherina , ho capito come conettere la centralina per i comandi al volante e che cavi utilizzare per connetterlo all impianto. una cosa non ho capito e ho bisogno del vostro aiuto ...
dietro allo stereo c'è un cavo per l uscita del subwoofer ma il cavo è singolo mentre sul sub ci sono 2 ingressi uno rosso e uno bianco. come faccio a collegarlo? qual è il segreto che non conosco? :huh:

vi metto si seguito il link che riporta alla pagina dello stereo , c'è anche un immagine del retro con tutti i cavi piu quello del sub.

http://www.kenwood.it/car/navigazione_m ... 0BT/?view=

grazie in anticipo :)
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11604
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: nuovo kenwood DMX110BT info uscita subwoofer

#2

Messaggio da ozama »

Ciao e benvenuto su Car Audio Forum!
Questa è la sezione per le presentazioni. Dovresti raccontarci qualcosa di te, invece che chiedere della tua nuova radio.
Capisco l'entusiasmo, ma difficilmente ti risponderanno. Di qui passano in pochi.. ^^
Posta il quesito nella sezione dedicata ai sub woofer. E posta eventualmente il manuale o il modello del sub, che se ha i pin jack, dovrebbe essere del tipo attivo (con amplificatore incorporato).
È normale che la radio abbia una sola uscita. Il segnale del sub è mono. Ed è frequente che i sub attivi abbiano un ingresso stereo, per poter essere collegati anche ad autoradio con il pre out ma che non hanno l'uscita sub specifica.
Postando nella sezione specifica (in questo caso: altoparlanti\subwoofer), quanto scritto potrà essere ritrovato e letto anche da altri che avranno lo stesso problema, semplicemente consultando la sezione giusta.
Che è il motivo per cui i forums hanno una determinata "struttura".
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
zarone
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 nov 2017, 6:14

Re: nuovo kenwood DMX110BT info uscita subwoofer

#3

Messaggio da zarone »

ciao , grazie 1000 . nell entusiasmo del momento non mi sono accorto di essere nella sezione sbagliata. riposto tutto in quella giusta :D :D
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”