Buongiorno ai forumisti

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
pc74
Subwoofer
Messaggi: 261
Iscritto il: 31 mar 2017, 21:36

Buongiorno ai forumisti

#1

Messaggio da pc74 »

Buonasera a tutti!

Allora eccomi qui, mi presento. Sono appassionato di car audio, audio casalingo, video, moto, fotografia, orologi ed un sacco di altre cose costose... XD

Sono stato via per un pò, ma la passione era evidentemente solo sopita... E ora che è riaffiorata, dovrò rompervi le scatole per aiutarmi a migliorare il mio impianto.
Ho letto qualche thread e pure gli annunci sono affollati di cose interessanti.

Sono comunque in possesso di alcune elettroniche che si possono definire "old school", vedi Soundstream e Harman Kardon, esattamente come me! XD
Sono già negli anta, come in nickname suggerisce -.-

Vi ringrazio fin d'ora per la pazienza ed i danni che arrecherò e vi auguro una buona serata!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12645
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Buongiorno ai forumisti

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

pc74 ha scritto:Buonasera a tutti!

Allora eccomi qui, mi presento. Sono appassionato di car audio, audio casalingo, video, moto, fotografia, orologi ed un sacco di altre cose costose... XD

Sono stato via per un pò, ma la passione era evidentemente solo sopita... E ora che è riaffiorata, dovrò rompervi le scatole per aiutarmi a migliorare il mio impianto.
Ho letto qualche thread e pure gli annunci sono affollati di cose interessanti.

Sono comunque in possesso di alcune elettroniche che si possono definire "old school", vedi Soundstream e Harman Kardon, esattamente come me! XD
Sono già negli anta, come in nickname suggerisce -.-

Vi ringrazio fin d'ora per la pazienza ed i danni che arrecherò e vi auguro una buona serata!
Benvenuto!! Per l'etá stai tranquillo... Sei tra coetanei... Anzi :hmm:

Per i consigli cerca altrove.... Qua son tutti matti :hahahah: :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11678
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Buongiorno ai forumisti

#3

Messaggio da ozama »

Ah ah! Tra quattro giorni, i miei sono 50!
Si, lo so che c'è poco da ridere.. ma me ne fotto e me la godo come quando cominciai, con la radio, l'equalizzatore booster e il baracchino CB sulla Vespa!
Il risultato è che ora sono appassionato di audio, video (..proiezione, naturalmente), moto (V-Strom 1000 2014), car audio e pure radio, con nominativo "IK4ZIR", dal 1992..
Purtroppo, sono malattie croniche!!!
Ciao! :hahahah:
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
pc74
Subwoofer
Messaggi: 261
Iscritto il: 31 mar 2017, 21:36

Re: Buongiorno ai forumisti

#4

Messaggio da pc74 »

Io preferisco sempre dire che è la seconda volta che compio vent'anni. XD
L'unica differenza è che, visto che oramai ne ho esperienza, questi me li gusto molto di più... :arr:

Scherzi a parte, ora che non ho più la smania di correre come prima dietro a tutte le mode, mi affido al buon senso e all'orecchio, ma non significa che abbia rinunciato alle passioni. Anzi!

Quando ascolto un pezzo che mi piace al volume giusto, durante i miei viaggi solitari, di notte quando il Tempo si dilata, le Emozioni che la Musica correttamente riprodotta riesce a scatenare vengono fuori.
I brividi salgono. I suoni, le voci, le parole acquistano un peso diverso...
E d'improvviso il Mondo mi appare un pò meno brutto.
Forse ci vorrebbe solo più tempo e più musica per vivere meglio.
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”