Mi presento

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
ponto83
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:46

Mi presento

#1

Messaggio da ponto83 »

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele vivo in provincia di Latina, sono sposato con un figlio e sono tecnico progettista in un azienda metalmeccanica.

Ho sempre avuto il “pallino” per gli impianti e ho già realizzato e costruito qualcosa con conseguenti discreti successi e clamorosi fallimenti.

E ormai parecchio tempo che attingo dal vostro forum per pura “passione”, ed adesso mi sono finalmente registrato anche se la mia competenza tecnica in questo campo non è ad un livello tale da poter dispensare consigli.

E' un piacere essere qui.
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”