Salve, mi presento!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
TheBlackSky
Coassiale
Messaggi: 38
Iscritto il: 1 ott 2016, 14:58

Salve, mi presento!

#1

Messaggio da TheBlackSky »

Ciao a tutti, sono appena arrivato qui sul forum e spero di trovare consigli per una delle mie passioni, le audiocar.

Sono un niubbo di questo argomento, e il mio massimo è stato installare da solo due altoparlanti posteriori sulla mia Peugeot 106! :hahahah:

Comunque, mi chiamo Riccardo, ho 28 anni e sono un programmatore informatico.
Guido, come sopra, una Peugeot 106 del 98 con 200k km, e presto vi chiederò consigli su come muovere i primi passi per aumentare un po' le sue prestazioni sonore!

Grazie, a tutti in anticipo, un saluto!
Bye!
:music:
Sony CDXG1200U
2x Macrom M2C 50 (50 watt RMS) - front
2x Renegade RX6.2C (100 watt RMS) - rear
Insonorizzazione frontale - Pannelli Reckhorn Alubutyl
Ampli Renegade RXA550 (250 watt RMS)
Sub Renegade RXV1000

Peugeot 106 1.1 1998 - 210k km
Avatar utente
Alex83
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 13 ott 2014, 21:42

Re: Salve, mi presento!

#2

Messaggio da Alex83 »

Ciao, benvenuto sul forum! Qui troverai consigli su come e cosa fare per seguire la tua e nostra passione.
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”