Nuovo utente

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
rodius82
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 set 2012, 7:32

Nuovo utente

#1

Messaggio da rodius82 »

Ciao a tutti, sono un novizio, mai partecipato ad un forum di questo genere, mi sto buttando anima e corpo (e portafogli)
in questo settore tutto nuovo per me, avrò bisogno di consigli, sperò molto in voi.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Nuovo utente

#2

Messaggio da AlbertoPN »

Ahhhh per il portafogli passa pure da me XD XD

Per tutti gli altri consigli troverai un sacco di esperti volenterosi che ti aiuteranno :D :D

Eh eh eh ... Scherzo dai !!

Benvenuto :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Nuovo utente

#3

Messaggio da msmgpp »

Benvenuto e "occhio al portafogli"....si fa presto a svuotarlo se la passione prende il sopravvento
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Nuovo utente

#4

Messaggio da davide_chinelli »

Benvenuto anche da parte mia, sono sicuro tu possa imparare e divertirti su questo forum.

Occhio al portafogli: spesso si fa presto a spendere... ma non è detto che il componente più costoso sia per forza il migliore :)
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Nuovo utente

#5

Messaggio da hifi22 »

meglio fare attenzione a cio che si compra anche in prospettiva di up grade... poi qui c'è un bel mercatino.... dove la vecchia scuola spesso fa bellissima figura....
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Nuovo utente

#6

Messaggio da Kristo »

Benvenuto!!! a tua disposizione....
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Nuovo utente

#7

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”