Ma salve a tutti quanti!!

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
greatfabri
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gen 2016, 17:38

Ma salve a tutti quanti!!

#1

Messaggio da greatfabri »

Buona sera gente.Sono GratFabri in arte Fabrizio.....o era al contrario?!? non ricordo più :D
Dopo circa 8 anni che non sentivo musica come si deve in auto (stavo a lutto per la morte del mio ancora amato e compianto impianto,morto prematuramente XD).mi è tornato il pallino del "suono" e dove andare a cercare gente competente per chiedere info e consigli se non voi?
Smielate diabetiche a parte,sono veramente felice di essere approdato qui da voi.Spero di fare presto amicizia con tutti voi!
Vi auguro un buon proseguimento di serata.
Avatar utente
greatfabri
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gen 2016, 17:38

Re: Ma salve a tutti quanti!!

#2

Messaggio da greatfabri »

ciao spy X3 dici che è un pochino tanto 8 anni??Onestamente ci restai cosi male che per motivi sia di costo che di interesse lasciai perdere tutto,sono stato tutto questo tempo sentendo la musica con i classici 4 altoparlanti di serie in auto T_T immagina la gioia.
Adesso mi son deciso a rifare l'impianto della mia macchinina,ma nulla di serio,qualcosa che suoni meglio di un semplice impianto bose di serie,ma che non sia esaggerato..
del mio vecchio amato impianto mi resta un cs393a che non ho mai nemmeno sentito suonare(e che non voglio usare visto dimenzioni e prestazioni) tonnellate di cavi di ogni misura possibile e qualche fusibile.
dovrò ricominciare da meno di 0.e dopo tutto sto tempo l'unica cosa che ricordo è come distinguere positivo e negativo XD
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Ma salve a tutti quanti!!

#3

Messaggio da headhunterz »

Benvenuto anche qui
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Ma salve a tutti quanti!!

#4

Messaggio da Joe62 »

Ciao Grat (o Great non ho capito bene XD ) e benvenuto....
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
greatfabri
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 gen 2016, 17:38

Re: Ma salve a tutti quanti!!

#5

Messaggio da greatfabri »

Great o Grat uguale.ho dei ditoni enormi per digitare nelle sempre più piccole tastiere di smartphone. :arr:
grazie del benvenuto...e scusate l'assenza..nel fine settimana ho riesumato un vecchio ampli (roba cinese da demolire),che appena collegato all'alimentazione ha fatto "Puff".
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”