Sup?

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
JustAndrew
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2016, 18:41

Sup?

#1

Messaggio da JustAndrew »

Salve popolo,

Mi chiamo Andrei, son rumeno (noto che anche su questo forum manca l'emoticon con la bottiglia rotta, ma vabeh chiudo un'occhio) e ho 19 anni. Mi hanno consigliato questo forum in quanto il migliore per il reparto audio della macchina. Macchina.. facciamo finta che sia la versione da uomini con motori potenti e con colore non sfumato verso il rosa. Nel dubbio ve la presento :)

Immagine

Spero sia alla vostra altezza, in caso contrario tranquilli, non ci ho neanche messo ancora mano.

Con una presentazione simile piena di insulti alla mia auto e minacce penso che sia anche l'ultimo post. Ci vediamo sul forum :D
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Sup?

#2

Messaggio da LittleShark86 »

Benvenuto

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Sup?

#3

Messaggio da rs250v »

Benvenuto :)
Work in Progress
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Sup?

#4

Messaggio da msmgpp »

Benvenuto!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”