mi presento

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
corsaro78
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 nov 2015, 18:59

mi presento

#1

Messaggio da corsaro78 »

ciao a tutti. Mi chiamo Fabio, vivo a Pordenone e sono il felice possessore di un'opel corsa D 3 porte. Sono sempre stato un grandissimo appassionato di car audio e sia con la mia attuale auto che con la precedente ho partecipato a varie competizioni tra cui gare Emma e campionati NCA, portando a casa qualche piccola soddisfazione. Un paio di anni fa, a causa di un utilizzo diverso della mia auto per motivi tecnici, sono stato costretto con grande sofferenza alla smontaggio ed alla messa in vendita del mio amato impianto. Ora però che le cose si stanno sistemando e considerato che non ho intenzione di vendere l'auto ho intenzione di rimetterci mano; non rifarò quello che ho fatto ma un qualcosina di semplice sicuro e spero che i Vostri consigli mi potranno dare una mano. Buona serata!! :)
Avatar utente
Houdini87
Subwoofer
Messaggi: 476
Iscritto il: 9 ago 2015, 17:09

Re: mi presento

#2

Messaggio da Houdini87 »

Ciao
Benvenuto tra noi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: mi presento

#3

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto!!
La passione non finisce mai..... Muta in base alle possibilita e agli "avvenimenti" :)
Siamo tutti nelle tue condizioni!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
matteino_69
Coassiale
Messaggi: 62
Iscritto il: 18 dic 2014, 15:44

Re: mi presento

#4

Messaggio da matteino_69 »

benvenuto FAbio!
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: mi presento

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”