hi-techconsulting.it

Convenzioni e promozioni in atto con i siti partner, dedicate agli utenti di CarAudioForum.it
Rispondi
msmgpp
Moderatore
Moderatore
Contatta:

hi-techconsulting.it

Messaggio da msmgpp » 5 giu 2012, 9:25

hitechc.jpg
hitechc.jpg (30.47 KiB) Visto 563 volte
http://www.hi-techconsulting.it

Il sito offre prezzi agevolati per gli utenti del forum. Basta registrarsi e mandare un messaggio dicendo che si fa parte di "caraudioforum.it" e si avranno degli sconti interessanti. Presto si avranno anche delle offerte dedicate specificamente agli utenti.

Caraudioforum.it non si assume la responsabilità di eventuali problemi con il venditore, ha solo stipulato questa convenzione per avere una allettante scontistica per i propri utenti.

Chi dovesse comprare sul sito può magari parlare della sua esperienza così da creare una sorta di feedback sia per gli utenti che per il venditore.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Pietro PDP
Midrange

Re: hi-techconsulting.it

Messaggio da Pietro PDP » 5 giu 2012, 14:11

Il "delinquente" è affidabilissimo e persona molto preparata, consigliatissimo :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Kristo
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Kristo » 5 giu 2012, 18:00

Pietro PDP ha scritto:Il "delinquente" è affidabilissimo e persona molto preparata, consigliatissimo :) ...

grazie a Pietro per feedback... avevate insieme un'associazione a deliquere?

PS: ovvio che si stà scherzando, trattandosi di un marchio commerciale è bene precisarlo, i nostri Partners sono tutti accuratamente selezionati.
Pietro PDP
Midrange

Messaggio da Pietro PDP » 5 giu 2012, 20:39

Parlando seriamente, strano ma vero, ogni tanto ci riesco anche io, l' ho conosciuto un pò di tempo fa, molto prima di questo Forum e mi sono trovato bene.
Quindi mi è sembrato doveroso lasciare un Feedback positivo, tra l' altro ho preso un prodotto home, ma il disgraziato è preparato anche sull' Home, si può andare sul sicuro :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Antonio Marinilli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Antonio Marinilli » 5 giu 2012, 23:22

Pietro hai fatto bene!
Ad esempio io non lo conoscevo, invece sto vedendo che è molto interessante.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Pietro PDP
Midrange

Messaggio da Pietro PDP » 6 giu 2012, 1:09

Tranquillo se decidi di comprare, gli dico di aumentare invece che di scontare :D !
Scherzooooooooooooo :) ...
Pietro

Antonio Marinilli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Antonio Marinilli » 6 giu 2012, 23:21

Sei un'amica!! :D
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Pietro PDP
Midrange

Messaggio da Pietro PDP » 7 giu 2012, 1:05

Quello è Giacinto :prrrr: ...
Pietro

oldscool68
Midrange

Messaggio da oldscool68 » 10 feb 2013, 14:00

scusate un informazione... ma per vedere gli articoli in vendita? bisogna registrarsi??? :slow:
perchè ho provato a buttarci un occhio per curiosità... (per fortuna almeno quello l'ho ritrovato :D )
nel settore car ci sono 3 tw 3 mr 3 fra sub e w.. neppure un sintolettore... -.- se poi andiamo a vedere le marche trattate... -.-
è veramente tutto li quello che offre??? :slow:
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
hi-tech
Operatore settore
Operatore settore

Messaggio da hi-tech » 11 feb 2013, 16:31

oldscool68 ha scritto:... ma per vedere gli articoli in vendita? bisogna registrarsi??? :slow:
Assolutamente no, sul sito c'è poco perchè stiamo valutando cosa e quali marchi trattare, quindi non è nemmeno aggiornato. Speriamo di risolvere quanto prima e chiediamo scusa per il disagio. Grazie per l'interesse dimostrato
oldscool68
Midrange

Messaggio da oldscool68 » 12 feb 2013, 10:02

hi-tech ha scritto:
oldscool68 ha scritto:... ma per vedere gli articoli in vendita? bisogna registrarsi??? :slow:
Assolutamente no, sul sito c'è poco perchè stiamo valutando cosa e quali marchi trattare, quindi non è nemmeno aggiornato. Speriamo di risolvere quanto prima e chiediamo scusa per il disagio. Grazie per l'interesse dimostrato
lungi da me il voler denigrare il vostro sito, la mia era una semplice domanda per capire se avevo problemi io nel visualizzare il sito o meno :)
aspetto fiducioso l'aggiornamento del sito :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
hi-tech
Operatore settore
Operatore settore

Messaggio da hi-tech » 4 apr 2013, 8:00

In merito all'idea di rinnovare tutto, stiamo svuodando il nostro magazzino, quindi offriamo quello che è rimasto con dei prezzi bassi. Per chi fosse interessato, può darmi in PVT il proprio indirizzo e-mail per poter ricevere una lista di quello che è rimasto con i prezzi.
Buona giornata
Hi-Tech
Rispondi

Torna a “Convenzioni”