scelta kit smart

Rispondi
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

scelta kit smart

#1

Messaggio da ricciox »

salve ho acquistato da poco una smart fortwo del 2009 con sintolettore jvc 2din KW-R400E e voglio sostituire le casse originali con uno di questi kit: target audio tlk600, coral dlk165, focal 165a1, impact gsn6520 Quale mi consigliate?

Edit: mancava la richiesta di aiuto e c'era un errore di ortografia
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: scelta kit smart

#2

Messaggio da ricciox »

alla fine la scelta e' tra questi due kit: morel tempo 6 oppure macrom m2s.61?
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: scelta kit smart

#3

Messaggio da BLACK BRABUS »

Valuta solo una cosa , in porta il tuo foro non è esattamente da 165 mm ma di circa 150 mm , quindi già che devi fare il lavoro fatti fare degli anelli in MDF così allargando il foro poi fissi l'anello e la tenuta sarà migliore come anche , se pur di poco la sua resa ! Se non vuoi fare acquisti "sbagliati" prendi bene le misure in profondità e scegli quello ti piace di più , tra i kit citati più o meno , a spanne , sei sullo stesso livello , certo , le ultime 2 proposte danno un pò più di fiducia ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: scelta kit smart

#4

Messaggio da ricciox »

BLACK BRABUS ha scritto:Valuta solo una cosa , in porta il tuo foro non è esattamente da 165 mm ma di circa 150 mm , quindi già che devi fare il lavoro fatti fare degli anelli in MDF così allargando il foro poi fissi l'anello e la tenuta sarà migliore come anche , se pur di poco la sua resa ! Se non vuoi fare acquisti "sbagliati" prendi bene le misure in profondità e scegli quello ti piace di più , tra i kit citati più o meno , a spanne , sei sullo stesso livello , certo , le ultime 2 proposte danno un pò più di fiducia ;)
certo black il lavoro lo sto facendo fare ad un persona molto brava e competente, invece quale mi consigli tra gli ultimi due kit che ho segnalato?
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: scelta kit smart

#5

Messaggio da kathmandu' »

morel tempo
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: scelta kit smart

#6

Messaggio da ricciox »

ragazzi alla fine ho preso il morel tempo come suggerito da voi, l'auto in questo momento e' in lavorazione, speriamo che anche se amplificato dall'autoradio jvc mi dia un po' di soddisfazioni, e possibile che il tweeter del morel tempo sia in ferrite? niente seta oppure neodimio.... :hmm:
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”