O più probabile sarà dimenticato.Maddex ha scritto:La soluzione si chiama DRC digital correction room.
Tra una decina di anni sarà disponibile sulle sorgenti .
Il problema sono le riflessioni a bassa frequenza che impastano e rimbombano facilmente, a casa risolvi con le trappole acustiche, in auto non puoi, o almeno non senza sacrifici.. Vedi la meriva di Ivan locci e i daad
È una delle soluzioni non la sola e non la migliore, ma è comunque molto valida pur con i suoi limiti.
Per il discorso bewith Il fatto che sia più vicino ad un 15/16 piuttosto che ad un 13 semplicemente conferma che di fronte alla fisica miracoli non se ne fanno.
E se in molti parlano bene e sono rimasti colpiti dalle prestazioni in gamma bassa un motivo ci sarà, vuoi per le dimensioni, vuoi per il carico scelto, per i parametri elettrici etc etc.
Il fatto che abbia il cono storto non serve per farlo scendere in basso.
Quel cono storto in primis permette di avere maggior rigidezza del cono a parità di MMS con un altro ap.
Questo permette di abbassare la distorsione e salvare l'efficienza generale.
Le prestazioni in gamma bassa sono dovute al carico scelto in base ai parametri t/s.
Poi c'è il discorso della diversa dispersione, ma anche questo non c'entra con la gamma bassa.
Sarebbe invece interessante per me sapere se ci sono differenze elettriche nelle serie superiori e come cambiano i parametri ( magari utilizzano motori più performanti della serie base che hanno un magnete poco potente).
Ciao
Andrea
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