Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

Rispondi
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#1

Messaggio da razgriz »

Eccoci qua per un altro piccolo quesito/consiglio.
Un mio amico vorebbe cambiare gli AP originali dell'Audi con altri qualitativamente migliori, spesa non assurda e voleva utilizzare le predisposizioni dell'auto anche per i tw....nel complesso dovrebbe essere un 2vie anteriore e 2vie posteriore.
Per quanto riguarda il sub vorrebbe sfruttare il volume del vano della ruota di scorta (quanti litri?). Cosa ci andrebbe bene?
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#2

Messaggio da razgriz »

In sintesi....un kit 2vie da predisposizione....budget intorno a 150€
Ho visto gladen one e hertz esk......i tweeter di entrambi i kit necessitano di modifiche o sono abbastanza piccoli?.....e riguardo i wf da 16 la profondita potrebbe dare problemi?
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#3

Messaggio da mario2000 »

Io ho la A4, quella del tuo amico di che anno è ?
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#4

Messaggio da razgriz »

mario2000 ha scritto:Io ho la A4, quella del tuo amico di che anno è ?
2005
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#5

Messaggio da razgriz »

un kit coral monza potrebbe andar bene come predisposizione oppure ci puo essere la possibilita di dover effettuare modifiche?
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#6

Messaggio da mario2000 »

La A4 del 2005 ha la predisposizione da 16,5cm standard in portiera e permette senza problemi l'inserimento del mediobasso del kit 2 vie monza. Per il montaggio pero' ti consiglio di sostituire il distanziale in plastica con uno fatto in mdf per rendere piu' sorda e smorzata la predisposizione.Per quanto riguarda il tw non ricordo se in predisposizione si riesce ad inserire il tw del kit monza per via delle dimensioni e fissarlo magari con della colla a caldo.Visto che il monza è un kit piuttosto sensibile e adatto a sostituire il kit di serie dovrebbe suonare anche piuttosto bene con la radio amplificata, poi se in futuro il tuo amico vuole aggiungere un ampli ancora meglio.....
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#7

Messaggio da razgriz »

si....un due canali per la medio alta e un mono per un sub nel baule...nulla di pretenzioso......
ora appurato cio mi è sorto un dubbio....lui possedendo gia l'impianto bose della casa con relativo ampli volevo sapere se la sorgente di serie che possiede (con navi e comandi al volante) è dotata di cavi rca per collegari gli ampli oppure necessita di un adattatore...
intanto grazie per le prime delucidazioni
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Impianto in predisposizione per Audi A4 avant

#8

Messaggio da mario2000 »

Se la radio di serie è quella con il doppio din con il navigatore mi sembra di ricordare che è provvista anche di una o due coppie di rca per collegare gli ampli....
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”