consiglio su eventuale cambio altoparlanti

Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#1

Messaggio da maurizio »

Ciao a tutti!!!
Attualmente sono in possesso di altoparlanti Audison voce K6. Nel decidere di cambiarli per acquistare altoparlanti di maggior qualita' su cosa posso basarmi secondo voi. Attendo vostri consigli a riguardo
Ciao
Maurizio
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#2

Messaggio da oldscool68 »

ciao maurizio :)
dove li hai gli audison? nelle loro confezioni di imballo? montati in auto? se si, in che auto?le portiere sono insonorizzate? con cosa li piloti? cos'è che non ti piace di questi ap? cosa vorresti migliorare?

:D giusto qualche domanda per chiarirci le idee :)
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#3

Messaggio da maurizio »

Siccome con l'eta che avanza sto diventando di un pignolo, che voglio sempre il meglio. Gli Audison voceK6 hanno 3 mesi di vita vanno divinamente. Siccome sto valutando di cambiare l'amplificazione cercando di trovare componenti migliori di quelli che ho. Gli Audison voce sono degli ottimi altoparlanti allora mi chiedevo quali siano gli altoparlanti di fascia superiore a quelli. Le portiere sono insonorizzate alla perfezione come tutto l'impianto di per se. Gli altoparlanti sono nelle portiere e vengono pilotati da un Tec TA605 che prossimamente vorro' cambiare sostituendolo con un amplificatore di fascia nettamente superiore pensavo ad un Helix A4.
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#4

Messaggio da Em4nuele »

Altoparlanti migliori? Innanzitutto li hai messi in condizione di suonare a dovere? Cambiando ampli sai quante migliorie avresti, comunque a parte tutto di migliori ce ne sono, hertz ml, morel supremo ecc ecc..
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#5

Messaggio da maurizio »

Ecco quello che mi interessa e' questo,sapere che ce ne sono di migliori e quale tipo puo' abbinarsi al meglio con un Helix A4 a mepiace un suono molto aperto non mi piace sentire in maniera cupa nessun tono della musica. Mi auguro che mi sia spiegato a sufficenza per potermi consigliare al meglio.
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: consiglio su eventuale cambio altoparlanti

#6

Messaggio da LittleShark86 »

Ma l'impianto è stato tarato a dovere? Sai prima si cambiare e ritrovarti uguale o peggio di prima, sarebbe da fargli esprimere il massimo....
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”