Info kit peugeot 307 station

Rispondi
Avatar utente
Nik72
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:57

Info kit peugeot 307 station

#1

Messaggio da Nik72 »

Salve,vorrei sostituire le casse attuali(originali).Più che la potenza cerco qualità del suono senza spendere grosse cifre.
A quanto ne so(ben poco:-) già con un kit 2 vie, un amplificatore separato e un insonorizzazione delle portiere farei un salto(non so quanto lungo)in avanti. Chiedo perciò consigli per:
1)Kit 2 vie
2)Amplificatore esterno
Infine vorrei cambiare lo stereo attuale originale con uno "due din" compatibile sempre con peugeot.
Datemi anche altri suggerimenti nel caso. Grazie
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Info kit peugeot 307 station

#2

Messaggio da msmgpp »

Leggi questa guida che puo' aiutarti...

viewtopic.php?f=20&t=1234

Dacci un budget....


Io ti posso dare un consiglio spassionato che ho adottato sull'auto di mio padre e rappresenta una spesa relativamente bassa

Insonorizza con butile adesivo, dynamat, butyflex (a scelta in base al tuo budget), sostituisci i tweeter originali con un prodotto buono (coral prx28, proaudio twa26 e altri su quella fascia di prezzo) e cambia la radio originale...gia farai un bel salto in avanti

Se hai un budget più alto considera di amplificare e prendere un kit 2 vie (il kit prx coral o il proaudio o un kit hertz hi energy) sempre insonorizzando e mettendo un ampli
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Nik72
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:57

Re: Info kit peugeot 307 station

#3

Messaggio da Nik72 »

Diciamo che sono per l insonorizzazione,prendere un kit e un amplificatore esterno
Quelli da te consigliati(coral prx 165) ci vogliono 300 euro,un po troppi per me.Vorrei scendere e non superare le 150€.Ho sentito parlare del kit morel tempo 6 o consigliami altro gentilmente(sempre su questa fascia di prezzo)
Per l amplificatore punterei su di un usato e non superare le 100€.
Come stereo che mi consigli,mi piacerebbe il due din originale della peugeot(penso esista).


Ultimo bump di Nik72 effettuato il 5 nov 2014, 14:40.
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”