Digital designs linea sound quality

Rispondi
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Digital designs linea sound quality

#1

Messaggio da ABC »

Si sente molto parlare di questo marchio in ambito SPL un marchio molto prestigioso, ma non si sente quasi mai o mai parlare della linea sound quality qualcuno ha mai avuto modo di ascoltarli intendo un po tutta la linea ovviamente a voi i commenti grazie
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Digital designs linea sound quality

#2

Messaggio da Castel »

c'è anche il sub da sound quality, la serie 91, che è un sub eccezionale e costa tantissimo, ma probabilmente in pochi utilizzano questo marchio perchè si orientano su marchi più tradizionali qui in italia...dd essendo campione in spl viene vista con diffidenza...ma ti garantisco che anche in sq secondo me potrebbe dar fastidio ;)
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Re: Digital designs linea sound quality

#3

Messaggio da ABC »

Castel ha scritto:c'è anche il sub da sound quality, la serie 91, che è un sub eccezionale e costa tantissimo, ma probabilmente in pochi utilizzano questo marchio perchè si orientano su marchi più tradizionali qui in italia...dd essendo campione in spl viene vista con diffidenza...ma ti garantisco che anche in sq secondo me potrebbe dar fastidio ;)
Credo anche io che potrebbe dare fastidio ad altri marchi in ambito sq basta guardare i due mediobassi ba 16,5 o il sub dello stesso diametro e anche i 20 e 25,basta anche fare un es bewith sinonimo di altissima qualità eppure in una macchina hanno usato sub DD credo da 20 quindi?mica saranno stupidi giusto? :D
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Digital designs linea sound quality

#4

Messaggio da Castel »

ABC ha scritto:
Castel ha scritto:c'è anche il sub da sound quality, la serie 91, che è un sub eccezionale e costa tantissimo, ma probabilmente in pochi utilizzano questo marchio perchè si orientano su marchi più tradizionali qui in italia...dd essendo campione in spl viene vista con diffidenza...ma ti garantisco che anche in sq secondo me potrebbe dar fastidio ;)
Credo anche io che potrebbe dare fastidio ad altri marchi in ambito sq basta guardare i due mediobassi ba 16,5 o il sub dello stesso diametro e anche i 20 e 25,basta anche fare un es bewith sinonimo di altissima qualità eppure in una macchina hanno usato sub DD credo da 20 quindi?mica saranno stupidi giusto? :D
tu pensa che ho un 9515G in garage...prima suonavo con quello...ci sono pezzi dove non sfigura affatto nei confronti di sub più quotati per sq ed è un sub che vince in spl...il fatto è che i componenti DD sono un esempio di versatilità e possono essere utilizzati in molti modi...tieni presente che nel catalogo di questo marchio ci sono anche amplificatori valvolari...e questo la dice anche abbastanza lunga secondo me... ;)
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”