consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#41

Messaggio da razgriz »

cè chi mi dice alza...cè chi mi dice abbassa.....e non parlo di altri forum ma di utenti di questo forum...come ho detto sopra...mi prendo una pausa di riflessione....e visto che devo cambiare alcune cose non mi ammattisco piu per ora.....riprendo in autunno.....grazie di tutto a quelli che ci hanno provato :)
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#42

Messaggio da Frank-75 »

Non ti scrivo di accontertarti perchè sarebbe riduttivo e ingiusto, ma piuttosto di non seguire una chimera e fermarti quando raggiungerai un risultato che piace a te, non agli altri, soddisfando così il tuo gusto personale.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#43

Messaggio da razgriz »

Frank-75 ha scritto:Non ti scrivo di accontertarti perchè sarebbe riduttivo e ingiusto, ma piuttosto di non seguire una chimera e fermarti quando raggiungerai un risultato che piace a te, non agli altri, soddisfando così il tuo gusto personale.

Certo che non seguo nessuna chimera e non ascolto i gusti degli altri...come detto più volte in giro per il forum l'impianto l'ho fatto per me...all'inizio ho fatto due anni di gare ma poi l'incoerenza delle valutazioni ha fatto si che abbandonassi perche non mi valeva più la pena di spendere soldi tra trasferte e iscrizioni..
Ovvio che la mia auto cosi com'è dal 2002 e le cacate che mi sono state rifilate in testa da 10anni a pochi mesi fa mi hanno fatto credere che suonasse a meraviglia....poi scopro sto forum e mi si apre un mondo tutto a contrario di quello di cui ero a conoscenza...inoltre non avendo riferimenti diversi dalla mia auto (solo un mese fa ho ascoltato un'auto sq che pero non piaceva nemmeni al proprietario) ora non potrei piu dire se quello che ho è migliorabile o meno....
Ho avuto una prima conferma sostituendo il mio vecchio sintomonitor e crox attivo con l'attuale sorgente...
Quindi so che miglioramenti potenziali ce ne sono....come detto più volte conosco la conformazione della mia auto e so anche che non raggiungero mai livelli ideali ma non per questo voglio continuare ad illudermi di un impianto che fino a inizio anno suonasse da dio e poi solo col cambio sorgente mi si ribalta un mondo...
Il problema in zona è che non cè nessuno competente anzi spesso guardano un po troppo le loro tasche...per quello che mi riguarda questa discussione è il mio ultimo messaggio qua...anche perche per ora non mi servono consigli per una cosa che forse riprendero in autunno.....rinnovo i miei ringraziamenti a quelli che hanno provato ad aiutarmi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#44

Messaggio da Kristo »

ma che ci combini!!!

Vuoi anche fare "l'utente stagionale"? :D :D

dai confessa, stai già con la testa alla stagione turistica... ed alle turiste!! :D :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#45

Messaggio da razgriz »

Kristo ha scritto:ma che ci combini!!!

Vuoi anche fare "l'utente stagionale"? :D :D

dai confessa, stai già con la testa alla stagione turistica... ed alle turiste!! :D :D
Manco a farlo apposta...parto per andare a lavorare...purtroppo sto lavoro è così....6-7mesi di QUASI pace ma gli altri 5 sono un vero e proprio inferno...la mia tabella di marcia all'apertura sara questa...
1-per le prime due settimane formazione dei dipendenti oltre alle normali mansioni
2-controllo qualità prodotti
3-ore 6del mattino preparazione colazioni (pane,brioches,buffet ecc ecc) e controllo che tutto funzioni alla perferzione
4-ore 8 servizio fino alle 10 e poi ripreparazione della sala (pulizia inclusa) fino alle 11
5- ogni tanto mangio pure io XD e controllo qualità nella dispense
6-ore 13servizio pranzo fino verso le 14:30....poi pulizia fino alle 15:30 e preparazione per cena..
7-ore 16scarse contabilita insieme alla mia ragazza e bar quando serve fino alle18
8-ore 18 preparazione buffet e aiuto il cuoco ogni tanto se non ho da fare al bar
9-ore 19:45 inizio servizio fino alle 21:30 poi pulizia e bar.....
10-ore 22:30attesa portiere di notte e poi direzione nanna....domani si ricomnicia con sveglia alle 5:30

sono fortunato ad avere sto lavoro e non mi lamento....ma è palese che mi porta via molto tempo...sostituisco varie figure sennò qua avremmo gia chiuso i battenti da un bel po....


Quindi riguardo il forum quest'estate saro presente raramente e solo nelle ore pomeridiane......impianto della mia auto?....cuocerà come sempre sotto il sole....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: consigli sulle frequenze d'incrocio tra gli AP

#46

Messaggio da msmgpp »

Se ti resta tempo di notte o se non hai sonno....noi siamo qua... :)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”