acquisto nuova auto consiglio kit

Rispondi
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

acquisto nuova auto consiglio kit

#1

Messaggio da ricciox »

salve, ho venduto la "vecchia" smart e' adesso mi e' arrivata la nuova, nella prima montai un kit morel tempo suggeritomi da voi e vi ringrazio, preso a soli 90 euro, adesso ho il budget un po' piu' alto solo per il kit vorrei spendere entro le 200 euro, oltre le "classiche" coral monza in alternativa ho visto le focal p165v15 oppure il ps165 che ne dite? oppure ditemi voi un kit valido, inzialmente verrà amplificato dalla sorgente alpine.
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#2

Messaggio da ricciox »

allora aggiorno la situazione, sorgente alpine, ampli 60x2 rms, musica d'ascolto tutta tranne classica, insonorizzazione sportelli, adesso la scelta tra i kit e' questa morel tempo, coral monza, focal ps165 oppure hertz esk 165l attendo pareri e consigli grazie. :)
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#3

Messaggio da Darios »

Da parte mia, ti consiglio Coral o Focal
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#4

Messaggio da ricciox »

vado un'attimo fuori topic perche' non sapevo in quale sezione postare questa domanda, quanti fogli di insonorizzante per ogni portiera devo utilizzare per avere un buon risultato?
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: acquisto nuova auto consiglio kit

#5

Messaggio da il risolutore »

Non c'è un numero preciso di fogli devi fare tutte le portiere

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#6

Messaggio da ricciox »

ciao ragazzi se riesco col budget e posso salire di prezzo e faccio una pazzia ho visto questi due kit hertz hsk165 o audison voce avk6 che dite?
Avatar utente
ricciox
Coassiale
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 lug 2012, 13:37

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#7

Messaggio da ricciox »

qualche consiglio.... :hmm:
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#8

Messaggio da maurizio »

Ciao Riccio!!
Io le ho appena acquistate le Audison voce k6 sono dei mostri fidati. Ma con cosa le piloti?
Avatar utente
PhoenixMax70
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2013, 19:19

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#9

Messaggio da PhoenixMax70 »

Scusate se mi intrufolo....ma sono curioso delle Audison Voce K6 anch´io , le piloterei con un Phoenix Gold MS275 serie grigia (100w x2 a 13,8volt.
Ho appena acquistato le Hertz hsk165 ma credo che per rock leggero e musica jazz abbia cannato alla grande :-(((...Consigli? :-D Salutissimi a tutti

maurizio ha scritto:Ciao Riccio!!
Io le ho appena acquistate le Audison voce k6 sono dei mostri fidati. Ma con cosa le piloti?
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#10

Messaggio da Darios »

PhoenixMax70 ha scritto:Scusate se mi intrufolo....ma sono curioso delle Audison Voce K6 anch´io , le piloterei con un Phoenix Gold MS275 serie grigia (100w x2 a 13,8volt.
Ho appena acquistato le Hertz hsk165 ma credo che per rock leggero e musica jazz abbia cannato alla grande :-(((...Consigli? :-D Salutissimi a tutti

maurizio ha scritto:Ciao Riccio!!
Io le ho appena acquistate le Audison voce k6 sono dei mostri fidati. Ma con cosa le piloti?
Puoi aprirti anche un'altra discussione tutta tua! :hahahah:

Comunque Audison voce ed Hertz hsk, non si discostano più di tanto, sono più o meno della stessa pasta :D
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
PhoenixMax70
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2013, 19:19

Re: acquisto nuova auto consiglio kit

#11

Messaggio da PhoenixMax70 »

Si si...ragionissimaaaaaaaaaaaa mi apro un baracchino tutto mio :-D....cmq. grazie per la risposta :-D
Dubbi atroci quando si deve installare cose nuove mai sentite prima ...
Ciao

Darios ha scritto:
PhoenixMax70 ha scritto:Scusate se mi intrufolo....ma sono curioso delle Audison Voce K6 anch´io , le piloterei con un Phoenix Gold MS275 serie grigia (100w x2 a 13,8volt.
Ho appena acquistato le Hertz hsk165 ma credo che per rock leggero e musica jazz abbia cannato alla grande :-(((...Consigli? :-D Salutissimi a tutti

maurizio ha scritto:Ciao Riccio!!
Io le ho appena acquistate le Audison voce k6 sono dei mostri fidati. Ma con cosa le piloti?
Puoi aprirti anche un'altra discussione tutta tua! :hahahah:

Comunque Audison voce ed Hertz hsk, non si discostano più di tanto, sono più o meno della stessa pasta :D
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”