KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

Rispondi
Avatar utente
STANY78
Subwoofer
Messaggi: 228
Iscritto il: 14 ago 2014, 6:38

KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#1

Messaggio da STANY78 »

Buongiorno a tutti. Ho dovuto smontare tutto il mio impianto hifi nella smart per passaggio della scatoletta a mia sorella. Sto provvedendo a mettere su una cosa soft per farle ascoltare un po’ di musica decentemente....sorgente alpine 193bt + alpine ktp445a sono le certezze, in alternativa Sony mex820gs. Le portiere sono trattate e ho anche un anello mdf per il woofer. Arriviamo alla domanda fatidica:
Quale kit 2vie da pochi watt RMS è alta sensibilità?
Nessun sub previsto in futuro
Musica ascoltata prevalentemente pop
Avevo pensato a: audison apk165 , hertz dsk165.3 , alpine spg17cs o spe17cs
Grazie a prescindere
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#2

Messaggio da Brian »

io su un' Audi A3 Sportback con minimo di insonorizzazione, supporto e sorgente 2 din Alpine (non ricordo il modello) ho installato il kit Renegade RX6.2C, niente male per quel che costa li vale tutti. ah! li ha voluti sia sul F.A che F.P.
tu avendo la porta trattata a dovere, secondo me resterai soddisfatto. dopo se non hai tirato via i cablaggi anche, un amplificatore piccolino con pochi watt puoi sempre metterlo. e volendo prendi un subwoofer di quelli sotto sedile usato e tua sorella ringrazia sicuramente. ciao.
p.s. come amplificatore, vedi Sony XM
Avatar utente
STANY78
Subwoofer
Messaggi: 228
Iscritto il: 14 ago 2014, 6:38

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#3

Messaggio da STANY78 »

Grazie. Superiore all’hertz serie dieci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#4

Messaggio da Brian »

non avendo fatto confronti, non saprei dirtelo. ho preso quel kit per il prezzo e per uscire fuori dalla massa che pensa solo ai marchi noti. sia io che il proprietario dell'auto, siamo rimasti soddisfatti. per 45€ poi...
Avatar utente
STANY78
Subwoofer
Messaggi: 228
Iscritto il: 14 ago 2014, 6:38

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#5

Messaggio da STANY78 »

Ne terrò conto...a livello di adattatori per tweeter come sta quel kit?
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#6

Messaggio da Em4nuele »

Ho montato anche io a mia moglie il kit Renegade pagato 37€ :D e li vale tutti soprattutto per il woofer che scende niente male.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
maxmei
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2018, 13:10
Località: Verona

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#7

Messaggio da maxmei »

Quoto Brian e Em4nuele, il kit Renegade l'ho montato sia sulla vettura senza amplificatore(una sony dichiarata 55x4 ma dovrebbero essere 18rms), sia sull'altra con un Alpine 40x4 rms, in entrambe con i crossover di serie.
Direi che suonano bene e ne sono molto soddisfatto, ma credo che la loro opinione sia più autorevole della mia.
Avatar utente
Rob
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 mar 2017, 23:20

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#8

Messaggio da Rob »

Salve..anch'io ho montato sull'anteriore il kit renegade in questione All'inizio con la sola amplificazione della radio e devo dire che non mi soddisfava un granché Poi l ho collegato ad un ampli 4 canali crunch gtx4800 che pilota anche un sub alpine e la situazione è cambiata notevolmente in meglio Suonano veramente bene !!soprattutto x quel che costano
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: KIT 2 VIE SENZA AMPLI O QUASI...

#9

Messaggio da Audioevolution »

STANY78 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho dovuto smontare tutto il mio impianto hifi nella smart per passaggio della scatoletta a mia sorella. Sto provvedendo a mettere su una cosa soft per farle ascoltare un po’ di musica decentemente....sorgente alpine 193bt + alpine ktp445a sono le certezze, in alternativa Sony mex820gs. Le portiere sono trattate e ho anche un anello mdf per il woofer. Arriviamo alla domanda fatidica:
Quale kit 2vie da pochi watt RMS è alta sensibilità?
Nessun sub previsto in futuro
Musica ascoltata prevalentemente pop
Avevo pensato a: audison apk165 , hertz dsk165.3 , alpine spg17cs o spe17cs
Grazie a prescindere
anche il kit audiosystem o steg vanno molto bene senza amplificatore
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”