Kit a 2 vie fascia media.

Avatar utente
lby
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 mar 2017, 19:57

Kit a 2 vie fascia media.

#1

Messaggio da lby »

Ciao a tutti, siccome sono abbastanza inesperto, vorrei un consiglio su un buon kit a due vie di fascia media (300 max 350 euro). Ascolto quasi tutti i tipi di musica, e adoro i bassi. Vorrei precisare che non punto solamente al "tunz tunz" dei bassi, ma che tengo soprattutto alla qualità del suono. Vorrei un kit che tenga in potenza, ma senza toglier nulla ad un suono pulito, nitido e avvolgente.
Grazie in anticipo!
Avatar utente
lby
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 mar 2017, 19:57

Re: Kit a 2 vie fascia media.

#2

Messaggio da lby »

Aggiorno il topic... Ieri sono andato da un installatore per farmi fare un preventivo su un impianto con componenti di fascia media.
Il preventivo è il seguente:

Kit a due vie Hertz mlk 165.3 324,00 €
Addattori 20 €
Bitume 20 €
Kit di montaggio 59 €
Amplificatore hertz HCP4D 249 €
Manodopera installazione totale 140 €
Totale 812 €

Secondo voi è un buon investimento? I prezzi sono onesti? Con 812 euro potrei fare un impianto migliore?
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Kit a 2 vie fascia media.

#3

Messaggio da rs250v »

adattatori in legno o metallo, no plastica
cos'è il kit di montaggio?
l'ampli io andrei su altro, non è il massimo, su quel prezzo puoi guardare un crunch gtx, o altro
;)
Work in Progress
Avatar utente
lby
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 mar 2017, 19:57

Re: Kit a 2 vie fascia media.

#4

Messaggio da lby »

Gli addattatori penso siano quelli della phonocar, e non so di che materiale siano. Mi ha detto che tanto loro insonorizzando tutto il supporto e la portiera non dovrebbe cambiare molto tra legno e plastica. Comunque sia gli addattori il legno posso sempre farmeli fare. Il kit di montaggio, dovrebbe essere quello più costoso con i vari cavi di sezione più grossa per il cablaggio ecc..