BMW f31 Gladen o Match?

Rispondi
Avatar utente
Carl Porqueddu
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 set 2016, 6:46

BMW f31 Gladen o Match?

#1

Messaggio da Carl Porqueddu »

Sono in procinto di modificare l'impianto della mia serie 3 e vorrei chiederevi opinioni riguardo i suddetti sistemi kit per bmw e abbinare un amplificatore.
Vorrei chiedervi se è necessario nel caso un amplificatore con dsp.
Grazie
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: BMW f31 Gladen o Match?

#2

Messaggio da Matteo82 »

Sostanzialmente sono 2 kit molto simili tra di loro...creati appositamente per essere alloggiati al meglio nelle predisposizioni di serie...ovviamente però un kit del genere non porta stratosferici miglioramenti ma solo un piccolo guadagno qualitativo...sarebbe molto più importante riuscire ad alloggiare il woofer sottosedili in un box più grande del suo originale...è trattato con materiale fonoassorbente...così da guadagnare un po' in gamma mediobassa....da valutare poi se vuoi aggiungere un piccolo sub...

Per quanto riguarda i finali...nel tuo caso, se non vuoi smembrare nulla della sorgente un amplimcon dsp incorporato può essere una soluzione..ovviamente non al top qualitativo...la sorgente è sempre quella di serie...quindi...però almeno puoi gestirti tagli e ritardi temporali...quindi un buon compromesso

Ci sono i vari audison AP , helix, match, mosconi, ognuno con le sue caratteristiche...ma molto simili...
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”