Impianto su BMW Touring

Rispondi
Avatar utente
bixio77
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 mag 2016, 0:26

Impianto su BMW Touring

#1

Messaggio da bixio77 »

Salve a tutti sto impostando l'impianto sulla mia bmw serie5 (f11) touring

Partiamo dal fatto che userò la sorgente originale,
l'inizio con il bit one che preleverà i segnali di alto livello poi aggiungerò il bit DMI prendendo quindi il segnale ottico.
Come ampli ho rimediato un AUDISON VR6.420 Direct
come tweeter ho rimediato LS29NEO di cui sono innamorato sia a casa che nelle altre auto ho usato sempre solo questo.

invece come medi da 10 (non so se si riesce a mettere qualcosa anche da 13) con poca profondità che possono incrociarsi con questi tweeter cosa mi consigliate?
il problema che dovrebbero riuscire pure a scendere, questo il problema principale, perchè si dovrebbero incrociare con i 20cm sotto-sedile (per adesso ho rimediato degli earthquake sws 8")

dato che credo che il taglio debba oscillare tra i 150/200hz
i focal 4"kx slim potrebbero andare? mi hanno parlato molto bene anche degli Scan speak 10F..........

mi sarebbero piaciuti anche dei fullrange ( tipo TB 4w...) ma hanno delle strutture troppo grandi.

Mi servirebbe anche un subwoofer, che possa andare in poco litraggio (ca. 20lt) che riesca a lavorare tra i 60hz in giù e che possa stare dietro all'efficienza dei 20cm sotto sedile

conviene insonorizzare la portiera avendo anche solo un medio da 10cm?

conviene invece insonorizzare o inserire materiale fono-assorbente nei volumi di carico sotto-sedile?

Grazie per i Vs consigli
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”