Consigli su Prodotti e Passaggi

Rispondi
Avatar utente
Albymaster
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 20:17

Consigli su Prodotti e Passaggi

#1

Messaggio da Albymaster »

Salve a tutti, vi premetto che mi sto ancora informando sui passi e le cose che mi servono sapere per poter fare il mio impianto almeno in modo decente. Prima di tutto volevo chiedervi cosa ne pensavate di questi 4 prodotti. Vi premetto che per ora ho intenzione di lasciare la radio di serie della mia auto.
Ho una Seat Ibiza con 5porte,1200 di cilindrata,75CV. Per ora volevo iniziare dal subwoofer e questi erano i prodotti che volevo comprare:
Amplificatore
Kit Cavi
Subwoofer
Convertitore

Del kit di cavi andrei a collegare quello rosso al polo positivo della batteria e aggiungerei un fusibile da 20A. Il cavo blu(RCA) li porterei alla radio per poi collegarli al convertitore e andare a collegare i cavi del convertitore direttamente sul quadlock. Ora, questi cavetti del convertitore in che posizione vanno messi?
Il cavo sottile blu del kit sarebbe quello da collegare al remote della radio in modo da fare accendere l'amplificatore all'accendersi della radio giusto?
Mentre quello marrone è la massa.
Per quanto riguarda i cavi che verranno utilizzati per collegare il sub all'ampli dove li posso prendere? Perchè non mi sembrano compresi nel kit che ho elencato.
Ecco, volevo capire da voi se le mie affermazioni sono corrette o se sbaglio qualcosa e inoltre volevo sapere se secondo voi quei prodotti vanno bene insieme e per la mia auto.
Grazie a tutti :)
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”