Adattatori phonocar fiat punto 2003

Rispondi
Avatar utente
STEO.10
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 mag 2016, 11:23

Adattatori phonocar fiat punto 2003

#1

Messaggio da STEO.10 »

Ciao a tutti,siccome vorrei realizzare un piccolo impianto economico x la punto e volevo mettere un kit in portiera cambiando autoradio senza amplificare il kit.Pensavo al kit hertz dsk 165.3 che ne ho sentito parlare bene con buona sensibilita' quindi anche senza amplificatore vanno bene e costano poco.Se dovessi prendere un altro kit con tweeter piu grande ci sta nella predisposizione di serie o dovrei prendere l adattatore della phonocar?Grazie
Avatar utente
Alex83
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 13 ott 2014, 21:42

Re: Adattatori phonocar fiat punto 2003

#2

Messaggio da Alex83 »

se prendi quel kit non ci puoi mettere un altro tweeter altrimenti ti serve il suo crossover e non sei sicuro neppure che si incroci a dovere col woofer della hertz.
Avatar utente
STEO.10
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 mag 2016, 11:23

Re: Adattatori phonocar fiat punto 2003

#3

Messaggio da STEO.10 »

Ok grazie,mi sono espresso male,volevo dire se prendo un kit tipo quello dell'audison che ha un tweeter da 26 con il suo crossover sia x il woofer che x il tweeter se il tweeter ci stava nella predisposizione oppure dovevo prendere l adattatore e se andava bene un tweeter da 26 montato li.
Avatar utente
Alex83
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 13 ott 2014, 21:42

Re: Adattatori phonocar fiat punto 2003

#4

Messaggio da Alex83 »

Online dovresti trovare le misure del l'altoparlante che hai deciso di acquistare, con quelle verifichi se nella tua predisposizione ci entra. Di solito i kit vengono venduti con qualche adattatore in cui incastri o inserisci il tweeter.
Avatar utente
STEO.10
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 mag 2016, 11:23

Re: Adattatori phonocar fiat punto 2003

#5

Messaggio da STEO.10 »

Perfetto ti ringrazio
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”