quali altoparlanti scegliere

Rispondi
Avatar utente
sasa1972
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 feb 2016, 18:20

quali altoparlanti scegliere

#1

Messaggio da sasa1972 »

Buongiorno ragazzi.
mi chiamo Salvo e sono di Palermo.
sono nuovo utente e mi piacerebbe condividere con voi la vostra passione per quanto riguarda il CAR AUDIO.
il mio sogno era di avere un impianto audio nella mia mini cooper no professionale da spendere chissa quale cifra ma bensi un impianto grazioso.
ho acquistato ieri uno stereo con schermo a sconparsa della pioneer modello avh 7500bt 50x4.
ho un amplificatore kenwood da 500 watt 4 canali , e uno carpower da 350 watt, e un subwoofer da 100 watt se non erro.
datemi chiarimenti come posso disporre questi amplificatori e soprattutto che casse devo comprare.
non so se ci vogliono woofer medi sono un po fuori dall'abbinamento dei componenti.
ditemi se devo usare il carpower solo per il sub che il carpower e due canali, e ditemi se l'amplificatore kenwood a 4 canali lo devo usare.
grazie ragazzi da me salvo.
attendo un vostro consiglio al più presto.
saluti
rienzi salvatore
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: quali altoparlanti scegliere

#2

Messaggio da headhunterz »

Finalmente uno di Palermo :D
Da vedere il risultato che vuoi ottenere con il tuo budget.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: quali altoparlanti scegliere

#3

Messaggio da Marsur »

Sono d'accordo con headhunterz, e poi sarebbe più interessante sapere che marca e modelli sono i tuoi componenti, il dato della sola potenza è insufficiente.
Inoltre le varie combinazioni sarebbero prove che tu dovresti fare sul campo in base ai tuoi gusti personali, a maggior ragione che hai già dei pezzi in casa. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”