Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

Bloccato
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

#1

Messaggio da Castel »

Vendo Mini PC Acer Veriton N281G leggermente modificato (cambiata la ram originale da 1GB con due moduli Corsair per un totale di 4GB, cambiato l'hard disk con uno da 320GB e cambiate la ventolina originale con due più performanti) il pc ha la predisposizione micro pci-e per montare una scheda wifi. Lo vendo completo di scatolo, manuali, driver e accessori originali (compreso il piedistallo per montarlo in verticale e il coperchio più la clip per fissarlo ad un monitor Lcd) unico difetto, ho spezzato una porta USB sul modulino di accensione, ma questo non si nota nemmeno (visto che il pc dispone di altre 5 porte USB) e non ne compromette assolutamente il perfetto funzionamento. Pre-installato dal sottoscritto sistema operativo Windows 7 Ultimate x64
Questo Mini PC è ottimo da montare in salotto come lettore multimediale di foto, video e film o come sorgente per ascoltare musica.
Vendo ad €130+ss intrattabili(costo del nuovo 220€).
Per un utilizzo come CarPC dispongo anche di un monitor Lilliput 668GL completo di scatolo e accessori originali, attualmente resinato alla console centrale della mia auto (Seat Ibiza My02)
Vendo insieme alla console a 100€+ss intrattabili (il solo monitor costa nuovo 199€)
se presi insieme faccio un ulteriore sconto.

Immagine

Immagine
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

#2

Messaggio da Castel »

Tutto il materiale è stato acquistato dall'utente Pavoz, la ricarica ppay è stata ricevuta, mi appresto a spedire il tutto lunedì mattina :yes: :)
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Pavoz
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 set 2014, 0:11

Re: Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

#3

Messaggio da Pavoz »

Confermo, attendo il pacco e metterò il feedback sicuramente positivo.
Avatar utente
Pavoz
Coassiale
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 set 2014, 0:11

Re: Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

#4

Messaggio da Pavoz »

Pacco ricevuto, imballo a prova di bomba, merce provata e tutta perfettamente funzionante e soprattutto utente disponibilissimo, è diventato il mio consigliere personale per quanto riguarda il car audio, ed ha resistito persino a me che faccio centinaia di domande inutili, che dire, positivissimo!
Ultima modifica di Pavoz il 17 ott 2014, 3:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Mini PC Acer Veriton N281G+Monitor Lilliput 668GL

#5

Messaggio da Castel »

Ti ringrazio, per le belle parole e per la tua serietà. Feedback ultrapositivo anche per me :)
Si può chiudere :yes:
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Bloccato

Torna a “Tutto il resto”