Parametri boston 6,5lf

Raccolta dei parametri di T&S in un utilissimo database frutto delle nostre esperienze
Rispondi
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Parametri boston 6,5lf

#1

Messaggio da marco »

Parametri boston 6,5lf

Save a tutti ho cercato in rete ma senza alcun risultato i parametri del woofer in oggetto, data la scarsa penuria di risultati ....praticamente non ho trovato nulla, mi rivolgo a voi in quanto cerco con una certa urgenza per finire il mio progetto i parametri del boston 6,5 lf ringrazio coloro che mi aiuteranno.
Grazie Marco
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Parametri boston 6,5lf

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

marco ha scritto:Parametri boston 6,5lf

Save a tutti ho cercato in rete ma senza alcun risultato i parametri del woofer in oggetto, data la scarsa penuria di risultati ....praticamente non ho trovato nulla, mi rivolgo a voi in quanto cerco con una certa urgenza per finire il mio progetto i parametri del boston 6,5 lf ringrazio coloro che mi aiuteranno.
Grazie Marco
Qualcosa dovrei avere.... Non prometto niente ma ti ci guardo
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#3

Messaggio da marco »

Alessio Giomi ha scritto:
marco ha scritto:Parametri boston 6,5lf

Save a tutti ho cercato in rete ma senza alcun risultato i parametri del woofer in oggetto, data la scarsa penuria di risultati ....praticamente non ho trovato nulla, mi rivolgo a voi in quanto cerco con una certa urgenza per finire il mio progetto i parametri del boston 6,5 lf ringrazio coloro che mi aiuteranno.
Grazie Marco
Qualcosa dovrei avere.... Non prometto niente ma ti ci guardo
Grazie Alessio aspetto fiducioso.
Un saluto Marco.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Parametri boston 6,5lf

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

Aspetti invano purtroppo , mi sembrava di avere qualcosa ma non ho niente T_T
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#5

Messaggio da marco »

Alessio Giomi ha scritto:Aspetti invano purtroppo , mi sembrava di avere qualcosa ma non ho niente T_T
Mannaggia i parametri di questi wooferotti d'annata sembra quasi che siano introvabili.
Io ero riuscito a rimediare solo questi tra l'altro incompleti ed ovviamente non so quanto affidabili http://www.selfmadehifi.de/tsp/para_b.htm
Ovviamente spero che qualche utente si muova a compassione e mi dia una mano per almeno racimolare qualche dato + completo ed ovviamente affidabile.
Un grazie cmq Marco.
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Parametri boston 6,5lf

#6

Messaggio da cyclon68 »

Marco, oggi non ho tempo......domani se non vedi niente inviami un PM che li cerco nei miei meandri.
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#7

Messaggio da marco »

Ok cyclon68 se entro domani nessuno batte un copo ti contatterò certamente.
Grazie sin da ora per l'interessamento.
Un saluto Marco
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Parametri boston 6,5lf

#8

Messaggio da Picco »

eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera ;)
ciao
Allegati
Boston_PRO6.5.zip
(20.24 KiB) Scaricato 222 volte
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#9

Messaggio da marco »

Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera ;)
ciao
Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??
Quindi ti chiedo avresti anche questi ?? potresti eventualmente ripostarli sul post in questione.
Grazie infinitamente
Marco.
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Parametri boston 6,5lf

#10

Messaggio da Picco »

marco ha scritto:
Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera ;)
ciao
Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??
Quindi ti chiedo avresti anche questi ?? potresti eventualmente ripostarli sul post in questione.
Grazie infinitamente
Marco.
no problem, però mi serve un favore... il link alla discussione che non la ritrovo!!! :)
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#11

Messaggio da marco »

Picco ha scritto:
marco ha scritto:
Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera ;)
ciao
Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??
Quindi ti chiedo avresti anche questi ?? potresti eventualmente ripostarli sul post in questione.
Grazie infinitamente
Marco.
no problem, però mi serve un favore... il link alla discussione che non la ritrovo!!! :)
Eccolo qui : viewtopic.php?f=82&t=2179
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Parametri boston 6,5lf

#12

Messaggio da Picco »

fatto ;)
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Parametri boston 6,5lf

#13

Messaggio da marco »

Picco ha scritto:fatto ;)
Sei stato gentilissimo una curiosità i parametri con che sistema sono stati rilevati?
Grazie Marco.
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Parametri boston 6,5lf

#14

Messaggio da Picco »

marco ha scritto:
Picco ha scritto:fatto ;)
Sei stato gentilissimo una curiosità i parametri con che sistema sono stati rilevati?
Grazie Marco.
penso clio, mi è stato dato tempo fà dalla boston acoustic italia
Rispondi

Torna a “Parametri Thiele & Small”