Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#1

Messaggio da cele93 »

Salve ragazzi ho un quesito: voglio cambiare radio e purtroppo sono obbligato su un 2 din. Non mi interessano ne navigatore ne schermo super power, anzi sinceramente volevo spendere sotto i 200€ Su qualcosa che avesse comandi al volante e bluetooth, avevo visto la alpine cde-w235bt sui 190€, la mia domanda è: per il suono vale la pena o è allo stesso livello di un kenwood o pioneer che costano 140€?
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#2

Messaggio da Clown »

Scusa ma ti dico francamente che quell'alpine sono soldi sprecati...valuti anche l'usato?
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#3

Messaggio da cele93 »

Mah anche si ma faccio fatica a fidarmi!
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#4

Messaggio da Clown »

Ho dato un'occhiata nel mercatino ma non ho trovato niente...
Se vuoi rimanere sul nuovo su cifre basse ed avere un oggetto bello dal look pazzesco, prova a guardare in casa jvc, i nuovi sinto cd a due din ( non schermo ) sono molto economici e bellissimi esteticamente...
Se poi vuoi passare a qualcosa di più valido qualitativamente devi salire necessariamente di prezzo...
Oppure guardati la Pioneer AVH170DVD
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#5

Messaggio da kathmandu' »

cele93 ha scritto:Salve ragazzi ho un quesito: voglio cambiare radio e purtroppo sono obbligato su un 2 din. Non mi interessano ne navigatore ne schermo super power, anzi sinceramente volevo spendere sotto i 200€ Su qualcosa che avesse comandi al volante e bluetooth, avevo visto la alpine cde-w235bt sui 190€, la mia domanda è: per il suono vale la pena o è allo stesso livello di un kenwood o pioneer che costano 140€?
perchè obbligato se il doppio din non ti interessa piu' di tanto?prendi un adattatore no?
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#6

Messaggio da cele93 »

kathmandu' ha scritto:
cele93 ha scritto:Salve ragazzi ho un quesito: voglio cambiare radio e purtroppo sono obbligato su un 2 din. Non mi interessano ne navigatore ne schermo super power, anzi sinceramente volevo spendere sotto i 200€ Su qualcosa che avesse comandi al volante e bluetooth, avevo visto la alpine cde-w235bt sui 190€, la mia domanda è: per il suono vale la pena o è allo stesso livello di un kenwood o pioneer che costano 140€?
perchè obbligato se il doppio din non ti interessa piu' di tanto?prendi un adattatore no?
Io ho una civic del 2011, l'unica mascherina che esiste (e già quella a meno di 120€ non la trovi) è doppio din:( ho cercato qualche adattatore su ebay da 2 a 1 din ma trovo tutte cose specifiche per altre macchine...
Clown ha scritto:Oppure guardati la Pioneer AVH170DVD
Non volevo spendere così tanto per una cosa che ha caratteristiche che non mi interessano, non so se hai capito cosa intendo! Tipo il DVD proprio non so cosa farmene quindi spendere di più per una cosa che non userei non ha senso...
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#7

Messaggio da cele93 »

che ne pensate di questa?
FH-X720BT http://www.pioneer.eu/it/products/25/12 ... /page.html
su amazon costa 150€
Avatar utente
Clown
Coassiale
Messaggi: 109
Iscritto il: 7 dic 2014, 20:04

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#8

Messaggio da Clown »

E' bella....punto.
.. se è quello il tipo di prodotto che cerchi, cioè uno "pseudo" 2 din, dal bel look e dotazione base, comunque in linea con un normale 1 din da 100€ , va bene, è l'acquisto giusto..
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Avatar utente
cele93
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 dic 2014, 21:10

Re: Alpine cde-w235bt vs. Qualsiasi altra

#9

Messaggio da cele93 »

Clown ha scritto:E' bella....punto.
.. se è quello il tipo di prodotto che cerchi
no beh aspetta io ho scritto su ebay: "2 din bluetooth" e in mezzo alle mille cinesate con display 7 pollici le uniche ho trovato senza touch e di marche "conosciute" sono la alpine in titolo, la pioneer FH-X720BT e la kenwood DPX-405BT... purtroppo tutte le altre sono sopra i 200, tipo clarion CX501E (250€). per questo chiedo a voi, so che ci sono marche che sono tanto conosciute ma non valgono la metà di quello che costano :)
più che altro non mi troverei bene con un touch, lo trovo scomodo rispetto ai tasti classici
Rispondi

Torna a “Sorgenti”