Consiglio su nuova sorgente x auto...

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Max10
Coassiale
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 dic 2014, 13:18

Consiglio su nuova sorgente x auto...

#1

Messaggio da Max10 »

Salve a tutti...
La mia autoradio della mia peugeot 206 mi ha abbandonato insieme alle casse...
E giorni chi mi aggiro nella giungla di internet alla ricerca di una autoradio che soddisfi le mie esigenze.
Dato che fra qualche anno dovrei cambiare auto, non verrei spendere + € 100.00 € 150.00
Chidevo un consiglio su come orientarmi...
A me servirebbe un sargente:
Premetto la qualità audio "penso" non sia primaria, visto che avrei pensato di mantare come casse delle monacor CRB-165SET €80.50 o HERTZ DSK165.3 €76.00 per l'anteriore e posteriore (se riesco, in alternativa al posterire le monto da 130mm) , e riproddurre mp3 e m4a

- Senza CD (se senza riesco a risparmiare qualcosa...)
- Usb anteriore e posteriore (1000mA) e aux anteriore
- Che riesca a leggere non solo chiavette usb ma anche hard disk tipo SSD esterni via usb
- Gestione della ricerca dei brani x cartelle (possibilmete su display 3 righe)
- Che possa riprodurre m4a/acc (file non protetti) e possibilmente WAV (ma non è importante)
- Bluetooth x telefono e streaming A2DP (anche se come mi ricordo l'audio non sia un gran che)
- La priproduzione dell'audio di tutte le app da smarthphone tramite usb, ho visto che la alpine ha questa funzionalita (APP DIRECT)... a me servirebbe x riprodurre non solo i brani contenuti nell'iphone (cosa che possono fare molte sorgeti), ma riprodurre audio di app ti terze parti tipo google play music (file su cloud) e internet radio, ovviamente gestito tutto dall'iphone o altro smartpone android (potrei sempificare collegando tutto tramite AUX, io addirittura avevo pensato di mettere un ampli collegato direttamente allo smartphone/tablet e non comprare l'autoradio, ma questo è un'opzione che tengo in considerazione per il futuro)
- no, il caffe lo faccio a casa...
Purtroppo non ho esperienze dirette coc autoradio di ultima generazione, e da you tube, e dai vari siti non sono riuscito a sapere se sono in commercio autoradio che hanno queste funzionalità...
Qualcuno ha esperienze a riguardo...
Ciao e grazie per aver prestato attenzione al mio post...
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Consiglio su nuova sorgente x auto...

#2

Messaggio da kathmandu' »

Dai un'occhiata alla pioneer deh x8600bt che legge anche i cd,o la kenwodo kdc4654sd anch'essa legge anche i cd,oppure la kenwood kmm361sd che non ha il lettore cd e costa ancora meno delle altre due..
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Rispondi

Torna a “Sorgenti”