uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
sergioden
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 giu 2014, 12:29

uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#1

Messaggio da sergioden »

salve riposto il problema in questa sezione perchè potrebbe essere una questione di sorgente e non di amplificatore. In sostanza possiedo una sorgente "alpine 103 BT" con 2 coppie di pre Out per l'amplificazione e collegandole ad un finale Audison lrx 4.3 ( configurazione fronte +sub) non mi fa sentire il sub su un canale mentre il fronte si sente sia nel canale sinistro che nel destro. Il sub dovendo essere in mono dovrebbe sentirsi sia a sx che dx. le uscite della sorgente sono una coppia per il sub e una per il fronte ma non capisco se devo settare qualcosa sulla sorgente visto ho provato a smanettare sull amplificatore e sui vari rca senza successo: il sub si sente sempre a sinistra e non a destra. XD Se qualcuno ritiene che possa essere un problema di sorgente che mi aiuti perchè sull ampli le ho provate tutte. grazie.
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#2

Messaggio da Sergio »

perché scrivi dello stesso problema su 2 sottoforum diversi? Non è bello ;)
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
sergioden
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 giu 2014, 12:29

Re: uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#3

Messaggio da sergioden »

perchè ho gia spiegato che il problema potrebbe essere non dell'amplificatore ma della sorgente e tirare in ballo anche chi ne sa di più sulle sorgenti e meno degli ampli ,che ne pensa??
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#4

Messaggio da Sergio »

io penso che sia chiaro il topic aperto di la indipendentemente da quale sia la causa. Tra l'altro c'è già che si preoccupato di rispondere. :)
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Avatar utente
sergioden
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 giu 2014, 12:29

Re: uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#5

Messaggio da sergioden »

io ringrazio chi mi ha risposto nell'altro topic ma potrei non aver risolto e allora cerco spiegazioni a chi magari se ne intende piu di sorgenti(visto che se ci sono diverse sezioni un motivo ci sarà), poi non capisco se devo fare polemiche con lei quindi mettiamola così che vi saluto e cerco un nuovo forum visto che qualcuno qui è così precisino permaloso. adios rioslverò altrove il mio problema. buon forum a tutti.
Avatar utente
Sergio
Coassiale
Messaggi: 148
Iscritto il: 24 ott 2013, 18:05

Re: uscite pre out Alpine 103 bt dà problema al sub?

#6

Messaggio da Sergio »

Non mi sembra di essere stato ne polemico ne scortese ne offensivo, ho espresso una mia personale opinione in maniera garbata.
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
Rispondi

Torna a “Sorgenti”