Autoradio 2 din cinese full Android Isudar per Audi A3

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
bluemask
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 nov 2014, 20:39

Autoradio 2 din cinese full Android Isudar per Audi A3

#1

Messaggio da bluemask »

Ciao a tutti


vorrei installare sulla mia A3 SPB del 2007 con di fabbrica il Bose Sound System un'autoradio Android (dual core RK3066 1+8 gb ram) cinese della Isudar dalle ottime caratteristiche e gia' provata su altre auto con ottimi risultati in termini di performance

Immagine

Immagine

questi sono i cavi che mi forniscono

Immagine


Volevo chiedere a chi e' gia' esperto nelle installazioni di autoradio aftermarket se sono necessarie (e quali) le interfacce della Phonocar che ho gia' visto citate in altri thread relativi alle aftermarket. Lo chiedo soprattutto in termini di resa dell'ampli Bose che in rete ho letto non fornirebbe lo stesso volume e qualita' audio.

grazie
Avatar utente
bluemask
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 nov 2014, 20:39

Re: Autoradio 2 din cinese full Android Isudar per Audi A3

#2

Messaggio da bluemask »

quante risposte!!
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Autoradio 2 din cinese full Android Isudar per Audi A3

#3

Messaggio da mario2000 »

Sicuramente non ricevi risposte perche' gli utenti non conoscono il prodotto, visto che questo è un sito di hificar proprio di alta qualita'. Poi che un prodotto cinese che dia ottimi risultati in termini di performance a livello delle migliori sorgenti e tutto da dimostrare, e se alcuni sono arrivati a queste conclusioni e verifiche significa che evidentemente non hanno la giusta esperienza/conoscenza del modo piu' corretto di ascolto.....
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1069
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Autoradio 2 din cinese full Android Isudar per Audi A3

#4

Messaggio da lorddegio »

Ho visto che alcune hanno anche l'uscita ottica, potrebbero essere provate con un processore esterno...
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Rispondi

Torna a “Sorgenti”