Domanda per i possessori di deh 80prs

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
sergiob

Domanda per i possessori di deh 80prs

#1

Messaggio da sergiob »

Vorrei sapere se con questa sorgente è possibile gestire l'amplificazione interna separatamente dalle uscite pre. Nello specifico vorrei sapere se è possibile collegare un FP all'ampli onboard e regolarne i livelli indipendentemente dalle pre e/o escluderlo quando necessario.
Grazie
In alternativa sapere se esiste una sorgente con tale caratteristica che abbia un crox 3 vie con ritardi temporali.
grazie
Avatar utente
Ugo
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:02
Località: Massa

Re: Domanda per i possessori di deh 80prs

#2

Messaggio da Ugo »

Io ho la p88, ma credo che sia la stessa cosa. L'ampli interno lo puoi attivare o disattivare indipendentemente dalle uscite pre ma il volume è quello, nel senso che quando vari il volume ad esempio attenando i wf abbassi sia i pre che l'ampli interno. Comunque per avere la certezza prova a guardare il manuale.
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: Domanda per i possessori di deh 80prs

#3

Messaggio da Fabio555 »

Non ti posso dare la certezza ma penso proprio di no....
Se non disabiliti l'amplificatore interno l'uscita amplificata per il fronte posteriore dovrebbe rispecchiare l'uscita pre Mid mentre quella anteriore l'uscita High. Credo che quello che chiedi non sia possibile farlo su nessuna sorgente.
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Domanda per i possessori di deh 80prs

#4

Messaggio da Magnum »

Se ti interessa la jvc ha il dual zone attivabile che addirittura permette di sentire anche una sorgente diversa.
sergiob

Re: Domanda per i possessori di deh 80prs

#5

Messaggio da sergiob »

Grazie a tutti :) , so della jvc (ne ho una), peccato che non ti permette di fare un 3 vie in attivo ...
Avatar utente
Ugo
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:02
Località: Massa

Re: Domanda per i possessori di deh 80prs

#6

Messaggio da Ugo »

Fabio555 ha scritto:Non ti posso dare la certezza ma penso proprio di no....
Se non disabiliti l'amplificatore interno l'uscita amplificata per il fronte posteriore dovrebbe rispecchiare l'uscita pre Mid mentre quella anteriore l'uscita High. Credo che quello che chiedi non sia possibile farlo su nessuna sorgente.
Io infatti per il posteriore (tra l'altro sempre disattivato) ho comprato un connettore iso da 3 euro ho preso i cavi che vanno all'anteriore che se non ricordo male corrispondono all'uscita pre hi e quelli posteriori che sono l'uscita pre Mid e l'ho collegati rispettivamente ai tw e wf posteriori.
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Rispondi

Torna a “Sorgenti”