Pioneer AVIC f960dab

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Daigoro
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 nov 2014, 16:56

Pioneer AVIC f960dab

#1

Messaggio da Daigoro »

Salve, come dal titolo volevo chiedere delle informazioni a proposito di questa sorgente e anche in generale della Pioneer.
Finalmente ho deciso, cambio autoradio. Il budget si aggira intorno ai 700-850€
Innanzitutto cosa ne pensate della Pioneer? Dovrebbe essere di fascia medio-alta. Dura nel tempo?
A me interessa sopratutto il navigatore, la connessione bluetooth, la possibilità di attaccarci un ampli e la radio digitale.
Ho sentito che ci sono delle app per Android che fanno interagire telefono con autoradio ma non funzionano molto bene, qualcuno ha qualche esperienza?
Altrimenti con il solo bluetooth come ci si trova? Chiamate, messaggi, whatsapp (forse chiedo troppo), streaming musica e accesso alla sd del cell (galaxy ace).
Un'altra cosa, la DAB+, vale la pena cercare un prodotto che la supporti?
Ultima cosa, sul sito ufficiale leggo "frontalino rimovibile: parzialmente estraibile", cosa significa? Quale pezzo posso togliere?
Queste sono le mie perplessità, ovviamente se c'è qualcuno che mi vuole consigliare un altro prodotto sono sempre aperto a nuove proposte.

Spero di non essere stato troppo noioso, vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”