alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#1

Messaggio da il risolutore »

ciao a tutti volevo saper se qualcuno possa aiutarmi su come richiamare le tarature memorizzate sul suddetto sistema perchè dopo aver memorizzato 3 setup di taratura, per sicurezza ho messo il selettore del processore sul lucchetto chiuso ma non so perchè non mi fa richiamare le tarature scrivendo sullo schermo della radio protected... ora la mia domanda è come mai proteggendo le tarature non si possono selezionare? c'è un sistema per richiamare le tarature e mantenere il selettore sul lucchetto chiuso?
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#2

Messaggio da serpico5916 »

Allora la prima cosa che devi fare è quella di togliere il lucchetto XD poi ti consiglio di copiare la stessa taratura su un'altro preset, le tarature vengono richiamate premendo brevemente i preset della sorgente quando c'è il led blu o dal programma usando la funzione recall, puoi salvare le tarature anche sul pc che utilizzi con il programma dell'f1 basta andare in option personal data basta compilare nome cognome e la cosa importanti assegnare un codice progressivo ad es 0010, 0011 ecc poi andare su Proceed to Proc.Setup., fare salva una volta salvato puoi aprire le tarature salvate con open e richiami il nome che hai assegnato io generalmente nel nome inserisco pure il preset così non mi confondo :angry: @_@
saluti da Luigi. :yes:
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#3

Messaggio da il risolutore »

Ok ma io uso il monitor per tarare.... Quindi appena memorizzo e chiudo il lucchetto non posso più richiamare i preset dalla sorgente.... Il mio problema è proprio questo..
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#4

Messaggio da serpico5916 »

il risolutore ha scritto:Ok ma io uso il monitor per tarare.... Quindi appena memorizzo e chiudo il lucchetto non posso più richiamare i preset dalla sorgente.... Il mio problema è proprio questo..
appunto allora evita di mettere sto lucchetto XD e per sicurezza oltre che su più preset te le salvi anche sul pc :D .
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#5

Messaggio da il risolutore »

serpico5916 ha scritto:
il risolutore ha scritto:Ok ma io uso il monitor per tarare.... Quindi appena memorizzo e chiudo il lucchetto non posso più richiamare i preset dalla sorgente.... Il mio problema è proprio questo..
appunto allora evita di mettere sto lucchetto XD e per sicurezza oltre che su più preset te le salvi anche sul pc :D .
il lucchetto lo metto perchè se per puro caso il meccanico deve staccare la batteria io perdo tutto... per quanto riguarda il pc non l'ho mai usato anche se qualcuno mi ha detto che serve il dvd per avviare il programma ovviamente io non ho questo dvd.....hahahahhahaha
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#6

Messaggio da serpico5916 »

il risolutore ha scritto:
serpico5916 ha scritto:
il risolutore ha scritto:Ok ma io uso il monitor per tarare.... Quindi appena memorizzo e chiudo il lucchetto non posso più richiamare i preset dalla sorgente.... Il mio problema è proprio questo..
appunto allora evita di mettere sto lucchetto XD e per sicurezza oltre che su più preset te le salvi anche sul pc :D .
il lucchetto lo metto perchè se per puro caso il meccanico deve staccare la batteria io perdo tutto... per quanto riguarda il pc non l'ho mai usato anche se qualcuno mi ha detto che serve il dvd per avviare il programma ovviamente io non ho questo dvd.....hahahahhahaha
Allora facciamo un attimino chiarezza :D le memorie salvate non le perdi manco se il meccanico ti leva la batteria dall'auto per un anno :yes: ancora non ho capito come tari per caso dai bottoncini della f1? hai detto che usi un monitor cioè?.... quindi ti manca il software della f1 990 giusto? comunque si tratta di un programmino di pochissimi mega forse 3 megabyte, sinceramente non so te ma io senza pc non riesco a tarare specialmente per fare l'eq diventerei matto @_@
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#7

Messaggio da il risolutore »

con il telecomando è molto semplice.... non vedo dove stia la difficoltà..... io uso un monitor esterno che attacco all'occorrenza e faccio tutto dal telecomando...
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#8

Messaggio da serpico5916 »

il risolutore ha scritto:con il telecomando è molto semplice.... non vedo dove stia la difficoltà..... io uso un monitor esterno che attacco all'occorrenza e faccio tutto dal telecomando...
Sinceramente il telecomandone l'avevo proprio scordato :hahahah: , comunque seriamente le memorie una volta salvate non si resettano dal procio a meno che non le sovrascrivi nuovamente :D
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: alpine dvi 9990 + pxi9990 info.....

#9

Messaggio da il risolutore »

serpico5916 ha scritto:
il risolutore ha scritto:con il telecomando è molto semplice.... non vedo dove stia la difficoltà..... io uso un monitor esterno che attacco all'occorrenza e faccio tutto dal telecomando...
Sinceramente il telecomandone l'avevo proprio scordato :hahahah: , comunque seriamente le memorie una volta salvate non si resettano dal procio a meno che non le sovrascrivi nuovamente :D
se tieni il lucchetto aperto del processore appena stacchi la batteria perdi tutto..... esperienza già fatta......anche se salvi le tarature
La convinzione è peggio della pazzia!
Rispondi

Torna a “Sorgenti”