2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: 2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

#21

Messaggio da gnagno »

enfris ha scritto: no è in costruzione , attualmente ho : sorgente avh 8600bt , 4 crossover hertz , 2 cross 3 via ciare , 4 woofer hertz,2 medi da 10 hertz , tw hertz , poi ho 4 amp , 3 audison 2 srx2 ; 1 srx1 "per il sub" ed un sony xplod vecchia serie ,

stavo cercando "ho aperto un topic , un ampli 4 canali per comandare tutto il fronte... ma il problema restano sempre i crossover , mi tocca montare 4 cross per i woofer 2 per i medi 2 per i tweeter , un bordello di cavi ed un bordello di cross!!!! T_T
Decidi intanto quanti ampli vuoi mettere,per il fronte ne metti 3 a baule o solo uno sotto il sedile?
Quei Audison sono la serie economy,non so che serie hai delle Hertz....ma io metterei meno roba e di qualità,piuttosto che tanta "rumenta" :hahahah:
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

Re: 2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

#22

Messaggio da enfris »

lo scopo è quello , il problema è che non so cosa diavolo prendere , nel senso non sono un intenditore di amplificatori.. in più non dovrebbe essere più lungo di 30/35cm perchè lo vorrei integrare sotto al sedile...

avevo trovato un Tec TQA 100 ma è grosso T_T

edit come crossover va bene uno di questi ? LANZAR OPTIX6 CROSSOVER ELETTRONICO 3 VIE (MADE IN USA)
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: 2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

#23

Messaggio da gnagno »

Se vuoi fare tutto in attivo devi metterne 2, un 2 canali sotto un sedile per i woofer e un'altro 4 canali sotto l'altro sedile per medio e tweeter, e devi trovare posto per il dsp o il xover, il Lanzar non ti fa il largabanda per il medio, così su 2 piedi mi viene in mente solo l'Audison SXR4.
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
enfris
Subwoofer
Messaggi: 163
Iscritto il: 29 lug 2014, 11:14

Re: 2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

#24

Messaggio da enfris »

forse il tec tqa 100 ci entra... ma ua domanda avendo 4 canali ci devo collegare 2 "coppie di cavi rca ??????? io ho 3 uscite pre out front , rear e sub...

quindi se collego il 4 canali "che volevo usare solo per i woofer , mi frega tutti i canali rca T_T e do caSS collego i midrange e tw?
Avatar utente
Sincerio
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 4 lug 2012, 8:27

Re: 2din con le @@ ? cossover ritardi ecc esiste?

#25

Messaggio da Sincerio »

Non è che potresti valutare un bel car pc da 7" con le @@? Se trovi un buon tecnico-assemblatore puoi provare a farci inserire un dsp interno, oppure un car pc semplice al quale abbinare un dsp buono dal costo umano :)
La vita è il tempo che passa mentre prepari il tuo futuro
Rispondi

Torna a “Sorgenti”