strano effetto autoradio con schermo lcd ....

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
desius
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2014, 20:27

strano effetto autoradio con schermo lcd ....

#1

Messaggio da desius »

Salve a tutto il forum, avrei bisogno di un consiglio per capire se si tratta di un difetto e andare a farmi cambiare l'autoradio o se riguarda magari l'alimentazione dell'auto.
Ho una vecchia clio 2 serie e la radio di serie ormai era mezza andata e in pratica in un negozio ho trovato un'autoradio majestic con schermo 3" lcd il costo era irrisorio (circa 40€) e ho deciso d acquistarlo giusto per avere qualcosa da ascoltare....in pratica ho smontato lo stereo di serie e con gli attacchi stessi ho messo questo nuovo. Acceso và tutto ok ma dopo un pò mi accorgo che in pratica lo schermo fà uno strano effetto (un pò fastidioso) cioè come se la luminosità aumenta e poi diminuisce e lo fà di continuo....lo fà sia ad auto accesa che spenta.... potrebbe essere un difetto dell'autoradio, in questo caso vado a farmela cambiare, oppure è qualcosa nell'alimentazione o nella massa? come posso controllarlo?
Grazie a chi mi aiuta :)
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: strano effetto autoradio con schermo lcd ....

#2

Messaggio da Picco »

ciao e benvenuto, penso proprio che sia un problema dell'autoradio, difficile che sia dell'alimentazione... :)
Rispondi

Torna a “Sorgenti”