Urgente consiglio sorgente per golf

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Volvino
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mag 2014, 7:22

Urgente consiglio sorgente per golf

#1

Messaggio da Volvino »

Salve a tutti e buongiorno.
oggi devo necessariamente acquistarte una nuova sorgente per la mia golf del 2006.
SI tratta di una plus a cui al momento ho affiancato, come autoradio, un vecchio alpine 117RI.

Ora necessito del BT e dei servizi di streaming in primis con un budget di 200-300 per 1 DIn e max 400 per 2 Din (la macchina dovro pensionarla e per questo non voglio investire troppo).

Il problema è che mi serve un autoradio che deve sostituire con pari qualita e in modo migliore il mio attuale Alpine.
Volevo provare ad inserire i Sony perchè hanno tutto un sistema di App remote che sembra meraviglioso: che ne dite??
Alcuni mi hanno invece consigliato un 80prs della pioneer pero mi sembra un po troppo vecchio, per via delle compatibilità, e fin troppo completo come configurazioni (Mi piace la musica si , ma non saprei configurarlo).


Altri appunti:
  • Il mio installatore (Devo smontare un vecchio BT ormai da pensione) preferisc edi piu Pioneer e Alpine
    Possiedo un interfaccia Can BUs 2W command della connect, che mi fornisce i comandi al volante
    Utilizzo le casse di serie ma secondo non lo standard base,ma la versione Sportline (10 casse disposte in tutta l'auto)

Grazie in anticipo
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Urgente consiglio sorgente per golf

#2

Messaggio da Il_lungo »

La sorgente pioneer vecchia quanto a compatibilità in che senso?


Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Avatar utente
Volvino
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mag 2014, 7:22

Re: Urgente consiglio sorgente per golf

#3

Messaggio da Volvino »

In quanto a compatibilità nel senso che , oltre a discorsi relativi alla mancanza di app mode & co, non garantisce una funzionalità piena con iphone/ipod di ultima generazione.

Comunque grazie per la risposta ma ieri , dovendo alla fine prendere una decisione, ho dovuto comprare il sony 602bt .
L indecisione finale era tra questo, il 178bt dell alpine (che però noto in tanti lo rivendono dopo pochi giorni) e l 80 prs
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Urgente consiglio sorgente per golf

#4

Messaggio da Il_lungo »

Boh guarda io la uso con iphone e ipad recenti senza alcun problema e il bt con l'iPhone funziona bene..
In ogni caso altra tipologia di prodotto..per quello che ti occorre é senz'altro ottima quella che hai preso


Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Sorgenti”