Aiuto Sorgente 2 Din per il mio Impianto!!

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
diesel110
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2014, 19:57

Aiuto Sorgente 2 Din per il mio Impianto!!

#1

Messaggio da diesel110 »

Buongiorno a tutti, mi affido alla vostra conoscenza per chiedere un consiglio perché sono veramente in Tilt..
Devo acquistare una sorgente 2 din per un audi A3 (2003-2007). Ho a disposizione il seguente materiale:

Processore/amplificatore Helix dsp pp 50 (4x35w RMS + 4x40w per il
Sub),
Sub doppio reflex Helix PP10E (2x25cm 300w RMS).
Coppia 2 vie posteriore 160 JBL CS-6C
Coppia 2 vie anteriore Rockford Fosgate Punch P1652S

Materiale che avevo installato su una precedente auto a noleggio e serviva per ottenere il massimo dalla pessima sorgente di serie che non potevo cambiare.

Ora dovendo fare l'impianto sull'Audi A3 finalmente posso decidere una sorgente nuova,
L'installatore mi consiglia jvc NSX700, ma come altre 2 din non si coordina bene con gli interni, plastica lucida,pulsanti ballerini... etc appare un oggetto molto economico (parlo ovviamente di estetica). Avevo anche pensato ad una custom Fit Phonocar ma i prezzi salgono....

In base alla vostra conoscenza dei prodotti in commercio cosa mi consigliate considerando che per il 90% leggerà file audio del mio iPhone 4s via cavo o via Bluetooth, il restante è radio fm.

Cerco una sorgente:

Di qualità e con possibilità di equalizzare 9 bande
Estremamente pratica e veloce nella gestione di cartelle, playlist, brani via cavo o bluetooth e nei comandi touch
Grafica bella ed intuitiva con buon display (Pioneer mi piace molto nella grafica)
Estetica... che si integri meglio possibile e che non sembri un cubetto di plastica... (Alpine mi sembra il meno peggio)

Tutto il resto se c'è bene ma non mi interessa assolutamente, intendo app link vari, nav, DVD etc etc.

Budget? 500€ o giù di li.

Confido nella vostra conoscenza dei prodotti disponibili e sulle Vs esperienze dirette. Spero riusciate a darmi qualche spunto.

Fabio
Rispondi

Torna a “Sorgenti”