Guardare Video su Audi Q3

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
85ma
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2014, 16:43

Guardare Video su Audi Q3

#1

Messaggio da 85ma »

Salve sono nuovo del forum... non so se è la sezione corretta, spero di si ...altrimenti spero mi perdonerete!

Ho da poco acquistato un Audi Q3 con impianto AUDI MMI 3G ( normale non plus ) e con mio grande dispiacere ho constatato che non riesco in alcun modo a riprodurre i video sul visore integrato. Le prove che ho fatto sono le seguenti :

1. Lettore DVD ... riproduce solo le mappe del navigatore ma non i dvd video (a video appare supporto illeggibile)
2. Scheda SD Dei video formato mp4 riproduce solo l' audio (anche ad autovettura ferma) mentre altri formati li ignora del tutto
3. Penna USB idem come spra
4. IPOD Visualizzo solamente il menu dedicato alla musica e non quello dei video, rendendomi impossibile quindi il tentativo di riproduzione

C'è qualche modo per risolvere questo problema? Mi è stato suggerito l'acquisto di una centralina video esterna (circa 200 euro il costo) ma onestamente non so se poi effettivamente sarò in grado di riprodurre dei filmati video. Generalmente queste centraline risolvono il problema del video in movimento

Sperando in un vostro aiuto..... vi auguro buon week end
Rispondi

Torna a “Sorgenti”