bewith mm1

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
delonix
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 dic 2013, 13:34

bewith mm1

#1

Messaggio da delonix »

Ciao a tutti,ho da porvi una domanda.
La sorgente bewith mm1,lo specchietto, chi l ha provato dice che è la miglior sorgente al mondo. addirittura c'è chi dice che va nettamente meglio di una 7990 per dettagli e profondità d'immagine. qualcuno di voi l ha provata? mi tira l'idea di comprala,l'unica pecca è che si comanda solo dal telecomando e questo a livello di gestione non mi sembra molto pratica anche se forse è una mia idea da non possessore di tale sorgente....se ne comincia a trovare,poche,a buon prezzo,intorno ai 1200-1300,il prezzo non sarebbe poi male....
aspetto vostri commenti
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: bewith mm1

#2

Messaggio da toretto79 »

Ciao io è Nikohifi abbiamo fatto una prova comparativa tra mm1 e 607, ribadisco mm1 e non mm1d, ed effettivamente è superiore in dettaglio, controllo gamma bassa e profondità
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: bewith mm1

#3

Messaggio da Nyocs »

Se il 607 è originale (il vostro con cui avete fatto le prove lo sia se non ricordo male) inferiore alla 7990 e quindi per fare un paragone diretto bisognerebbe provare mm1 contro 7990.
Già il 607 tweak la 7990 non la vede più (prova fatta da me personalmente e con vari cavi ottici) ..... XD
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: bewith mm1

#4

Messaggio da yuma2005 »

qualcuno mi spiega il senso di mettere un display nello specchietto? io amo la tecnoligia, ma questa a mio modesto parere è "una cagata pazzesca"
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: bewith mm1

#5

Messaggio da marco1013 »

yuma2005 ha scritto:qualcuno mi spiega il senso di mettere un display nello specchietto? io amo la tecnoligia, ma questa a mio modesto parere è "una cagata pazzesca"

Lo hanno fatto per poter adattare il tutto su auto nuove con i vari display originali
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: bewith mm1

#6

Messaggio da yuma2005 »

ok, e quante persone hanno una macchina da 50 000 € in su? e cmq il 99% di chi le ha stai sicuro che la domenica non li vedi ai raduni :)
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith mm1

#7

Messaggio da tony.A4 »

yuma2005 ha scritto:ok, e quante persone hanno una macchina da 50 000 € in su? e cmq il 99% di chi le ha stai sicuro che la domenica non li vedi ai raduni :)
lo puoi montare anche su una panda del 83" ..usata......il costo della macchina nn c entra niente ,
....la turca QUADRA......
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: bewith mm1

#8

Messaggio da yuma2005 »

tony.A4 ha scritto:
yuma2005 ha scritto:ok, e quante persone hanno una macchina da 50 000 € in su? e cmq il 99% di chi le ha stai sicuro che la domenica non li vedi ai raduni :)
lo puoi montare anche su una panda del 83" ..usata......il costo della macchina nn c entra niente ,
leggi sopra alla mia risposta, lo so che lo posso montare anche io non sono così scemo :D
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: bewith mm1

#9

Messaggio da nikohifi »

durante la guida spesso buttiamo l'occhio allo specchio retrovisore... questi hanno pensato bene di includere in un semplice dispositivo di sicurezza una sorgente ad alta definizione e un display integrato, non vedo dov'è sta cazzata... c'è poi da dire che oltre ad usarla con processori esterni (uscita ottica e coax) ha anche una pre (molto buona) insomma su qualsiasi auto senza toccare l'impianto di serie ne fai uno parallelo (ha anche ingresso alto livello per entrarci con la radio originale)

Simone la prova comparativa è stata fatta... se non metti mano alla 7990 (modificandola) lo specchietto per certi punti è superiore
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: R: bewith mm1

#10

Messaggio da yuma2005 »

Un conto è un colpo d occhio allo specchietto un conto è guardarlo, io lavoro in ospedale e non ti immagini quanti si schiantano per queste cose, a molti va peggio e ci rimangono e la cosa peggiore è che fanno male agli agli altri vi basterebbe una giornata con me per cambiare idea!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: bewith mm1

#11

Messaggio da tony.A4 »

guardare il display di un frontalino o lo specchietto ,fidati , è piu pericoloso il primo , è uno specchio non un televisore..te lo dico perchè ce l ho , e poi per un cialtrone come me che aveva cd sparsi ovunque è di una comodita' assoluta
....la turca QUADRA......
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: R: bewith mm1

#12

Messaggio da yuma2005 »

L importante è che usate la testa anche perché frasi del tipo "è la prima volta che messaggio mentre guido" oppure "stavo guardando la radio" al policlinico ne sento tutti i giorni di queste cose, quindi occhio ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: bewith mm1

#13

Messaggio da nikohifi »

Quindi guardare lo specchio retrovisore è come massaggiare o abbassare lo sguardo all'autoradio... dobbiamo stare attenti e avvisare Bewith che non devono fare se cazzate :-)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: bewith mm1

#14

Messaggio da Joe62 »

nikohifi ha scritto:Quindi guardare lo specchio retrovisore è come massaggiare o abbassare lo sguardo all'autoradio... dobbiamo stare attenti e avvisare Bewith che non devono fare se cazzate :-)
Scusa Domenico mi chiarisci questo particolare del MASSAGGIO ????
E' un optional????
:hahahah: :hahahah: :hahahah:
Ciao
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: R: bewith mm1

#15

Messaggio da yuma2005 »

@nikohifi
Mi piace il tuo sarcasmo, denota una profonda intellettualita, io cerco di mandare un messaggio sulla sicurezza stradale e tu fai sarcasmo, complimenti, molto maturo! Quando ti mettono una gamba o un braccio in una busta di plastica ti assicuro che le persone lo perdono il "sarcasmo"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: bewith mm1

#16

Messaggio da nikohifi »

caro Yuma, guardare lo specchietto retrovisore non è come MESSAGGIARE (scusa Joe62 se il cell scrive quello che vuole) il cellulare o l'autoradio di serie lo sono, non pieghi la testa e levi lo sguardo dalla strada mi pare, poi sono punti di vista, io lo posseggo e tutta questa pericolosità non l'ho mai trovata anzi sono entrato con una video camera e guardo la bimba sul sedile posteriore.
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: R: bewith mm1

#17

Messaggio da yuma2005 »

Ok! Pace e bene! Continua a capire quello che vuoi; Buona giornata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: R: bewith mm1

#18

Messaggio da nikohifi »

yuma2005 ha scritto:Ok! Pace e bene! Continua a capire quello che vuoi; Buona giornata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

scusa ma che devo capire??? stai dicendo che guardare lo specchio retrovisore è pericoloso! secondo te un' azienda a quei livella mette in commercio un prodotto che comporta guida pericolosa e poi passa i collaudi a livello mondiale? i tassinari? sai che hanno il tassametro integrato, certo non si imbambolano a guardarlo ma c'è. Bo forse non capisco cosa intendi dire.
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
yuma2005
Subwoofer
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 mar 2014, 16:22
Località: Stradella (pv)

Re: R: bewith mm1

#19

Messaggio da yuma2005 »

Io volevo solo dire di fare attenzione queste cose specie se in mano a giovani fanno danni molti danni, le omologazioni lasciamo il tempo che trovano, se ti facessi vedere un video su cosa succede ad un seggiolino per bambini a 60 km orari ti verrebbero i brividi, eppure, sono omologati come molto sicuri ma sono palle immense, ho creato una polemica inutile, scusate! Quando diverranno standard I comandi vocali evoluti starò molto più tranquillo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Golf IV TDI
Alpine 9855r (sarà soppiantata da un pc)
Wf-Audiosystem EX 165 PHASE + Tw-Audiosystem HS 28 VOL + Abola S.L. (in attesa del fratello)
Crossover Audiosystem FW HX PHASE
Sub da creare in cassa anteriore-Abola Synthesis Mono tweak
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: bewith mm1

#20

Messaggio da nikohifi »

aaaa capito, mi son perso qualche messaggio precedente. Senza offendere nessuno ma non credo che un giovane possa permettersi un MM1 o MM1 D non per i soldi si intende quelli escono, prima di arrivare ad una delle top source bisogna farsi le ossa, altrimenti non si apprezzano le potenzialità
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Rispondi

Torna a “Sorgenti”