Scelta nuova autoradio...Help!

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Scelta nuova autoradio...Help!

#41

Messaggio da Darios »

mamol81 ha scritto:È solo una mia impressione,ho ascoltato la stessa catena di componenti, in una stanza adibita all'ascolto, con una vecchia clarion,una p9 e la 703.....con l'ultima ho avuto l'impressione di avere una gamma bassa meno presente e meno controllata. Da considerare che le prove sono state fatte alimentando tutto con un alimentatore non grandissimo,magari il pre della 703 soffre di più con un'alentazione non proprio adeguata. Proverò gli stessi componenti in macchina e vediamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, se l' hai confrontata con la P9 e con una vecchia Clarion TOP... credo che esce perdente...
sarebbe da confrontare con una P80
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
mamol81
Coassiale
Messaggi: 61
Iscritto il: 25 mar 2013, 14:19

Re: Scelta nuova autoradio...Help!

#42

Messaggio da mamol81 »

Darios ha scritto:
mamol81 ha scritto:È solo una mia impressione,ho ascoltato la stessa catena di componenti, in una stanza adibita all'ascolto, con una vecchia clarion,una p9 e la 703.....con l'ultima ho avuto l'impressione di avere una gamma bassa meno presente e meno controllata. Da considerare che le prove sono state fatte alimentando tutto con un alimentatore non grandissimo,magari il pre della 703 soffre di più con un'alentazione non proprio adeguata. Proverò gli stessi componenti in macchina e vediamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, se l' hai confrontata con la P9 e con una vecchia Clarion TOP... credo che esce perdente...
sarebbe da confrontare con una P80
Aspetta....non ho detto che vada male,anzi rispetto al costo che ha va decisamente bene,soprattutto al prezzo che l'ho trovata io :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Morenz
Coassiale
Messaggi: 81
Iscritto il: 31 mag 2012, 8:59

Re: Scelta nuova autoradio...Help!

#43

Messaggio da Morenz »

Ragazzi, ma che mi avete fatto comprare??? T_T T_T T_T XD
Si sente bene eh, il display un po' buio poi non mi dispiace.
Tralasciando il fruscio di fondo e il bump in accensione, la cosa peggiore è la gestione dell'usb...forse peggio di Alpine!
Le tracce vengono lette regolarmente e rapidamente, il problema è che non segue un ordine preciso.
Le cartelle non vengono ordinate alfabeticamente. Le tracce all'interno delle cartelle vengono ordinate nel modo giusto, ma a volte la riproduzione della cartella parte da una traccia a caso, esegue qualche traccia successiva e poi salta a tutt'altra cartella! Ma porcammiseria!!! Come cacchio ragiona sta radio??? Bah.

Ma tant'è che imparerò a conviverci.

Ad ogni modo........si sente gran bene! :love:
Rispondi

Torna a “Sorgenti”